AGENT X

OGNI SABATO ALLE 10.15 - Natalie Maccabee viene eletta vice presidente degli Stati Uniti d’America e viene affiancata da Malcolm Millar, capo della sicurezza e custode di molti segreti.

Quando Natalie Maccabee (Sharon Stone) viene eletta vice presidente degli Stati Uniti d’America, è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti. 

Malcolm metterà a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la “vera” costituzione, l’unico documento completo contenente la Sezione 5 dell’Articolo 2, che dichiara: “Un agente dall’identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo”. 

In altre parole il vice presidente è l’unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l'azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l’“Agente X”


“Agent X” è un action-drama americano creato da William Blake Herron. La serie è prodotta da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, e va in onda negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015. 

Oltre a Jeff Hephner nel ruolo di John Case (l’agente X), nel cast vediamo anche: Jamey Sheridan, John Shea e Mike Colter.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO