CHICAGO MED

DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 19.20 - In un noto e importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center, si susseguono casi strappalacrime, malattie rare e situazioni cliniche quasi irrisolvibili.

In un noto e importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center, si susseguono casi strappalacrime, malattie rare e situazioni cliniche quasi irrisolvibili.

A gestire la struttura dando ordine e le giuste direttive da seguire è la dottoressa Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) che, costantemente sotto pressione, è costretta a destreggiarsi tra conferenze con la stampa e le sale dell’ospedale. 

Ella però può contare sulla disponibilità di diversi suoi dipendenti, pronti quando serve a darle una mano all’interno del centro medico: il dottor Daniel Charles (Oliver Platt), capo del dipartimento di psichiatria spesso impegnato a supportare i colleghi con i pazienti più difficili; il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss), ex chirurgo plastico e uomo molto affidabile; la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), specializzata in pediatria e madre vedova di un bambino; Ethan Choi (Brian Tee), esperto di malattie infettive dopo aver prestato servizio nella marina americana; Sarah Reese (Rachel DiPillo), studentessa al quarto anno di medicina ma già pronta ad affrontare la vita d’ospedale. 

Tra strani virus, pazienti matti, uomini in fin di vita e improbabili e rischiose operazioni, la squadra è sempre in movimento e in agitazione, nel tentativo di fornire le migliori cure possibili ai malati e a tutti coloro che richiedono il loro intervento. 

In tale contesto, sono tante le guest star che presteranno il proprio volto e compariranno in questa prima stagione: Jeff Hephner (Jeff Clarke), Michael Hendricks (Lou Conte), Regan Rohde (Carol Conte), Annie Potts (Helen) e Peter Mark Kendall (Joey). 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO