GUARDIANS

GIOVEDÌ 10 MAGGIO ALLE 21.00 - Durante la guerra fredda il governo dell’Unione Sovietica dà il via a un progetto segreto chiamato “Patriot” per formare squadra di supereroi che difendano la Terra da minacce soprannaturali.

Durante la Guerra Fredda, un gruppo di scienziati sovietici ha condotto esperimenti di vario genere in nome del progetto "Patriot", tra cui particolari e spietati studi sull'alterazione del DNA su soggetti umani.

I Guardiani sono il risultato di queste ricerche, uomini e donne dotati di abilità fuori dall'ordinario.

Ai giorni nostri, uno degli scienziati di "Patriot", August Kuratov, animato da velleità megalomani e desideroso di mostrare a tutti il suo genio, è finalmente pronto al dominio del mondo grazie alla sua scoperta madre, il cosiddetto "Modulo 1", una tecnologia in grado di comandare ogni veicolo motorizzato grazie a degli impulsi elettrici.

Per far fronte a questa minaccia, il governo russo decide di andare alla ricerca di alcuni dei Guardiani, gli unici in grado di salvare il mondo.


“Guardians” è un film di fantascienza del 2017 diretto da Sarik Andreasyan. La pellicola, realizzata con un budget di oltre 330 milioni di rubli (circa 5 milioni di dollari), è un susseguirsi di effetti speciali che non hanno nulla da invidiare alle migliori pellicole statunitensi.

Le riprese hanno interessato diverse parti della Russia, tra cui Mosca, la regione Oblast’ di Mosca e la Crimea.

Nel cast troviamo: Alina Lanina (Ksenia), Sanžar Madiev (Chan), Sebast'jan Sisak-Grigorjan (Ler), Valerija Škirando (Elena Latina), Anton Pampušnyj (Ars) e Vjačeslav Razbegaev (Nikolaj Dolgov).

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO