LA PREDA PERFETTA

GIOVEDÌ 19 APRILE ALLE 21.00 - Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che lavora come investigatore privato senza licenza, operando al di fuori della legge

Il film vede protagonista Liam Neeson nel ruolo di Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che lavora come investigatore privato senza licenza, operando al di fuori della legge. 

Scudder accetta di aiutare un trafficante di droga a dare la caccia agli uomini che hanno brutalmente assassinato la moglie. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende così una spietata ricerca tra i vicoli di New York per scovare i killer.


“La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones” è un film del 2014 diretto da Scott Frank. Tratto dal romanzo di Lawrence Block Un'altra notte a Brooklyn (A Walk Among the Tombstones). Nel cast vediamo: Liam Neeson (Matt Scudder), Dan Stevens (Kenny Kristo), Boyd Holbrook (Peter Kristo), David Harbour (Ray), Sebastian Roché (Yuri Landau), Mark Consuelos (Reuben Quintana).

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO