MARATONA THE LAST SHIP - III STAGIONE

SABATO 16 E DOMENICA 17 GIUGNO - A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A capo dell’equipaggio troviamo il comandante Tom Chandler (Eric Dane), aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.

La terza stagione riparte dalla morte della dottoressa Scott, colpita da una pallottola allo stomaco. Il resto dell’equipaggio si troverà a viaggiare verso l’Asia, in particolare in Giappone, dove si teme che il virus sia mutato, e in Cina, dove il presidente Peng non distribuisce la “cura Scott” alle nazioni confinanti.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO