THE LAST SHIP - STAGIONE 3 E 4

TUTTI I GIORNI IN SECONDA SERATA - A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A seguito di una pandemia globale che ha quasi sterminato la razza umana, l'equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, cercherà di trovare le cause del virus e una possibile cura.

A capo dell’equipaggio troviamo il comandante Tom Chandler (Eric Dane), aiutato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.

La terza stagione riparte dalla morte della dottoressa Scott, colpita da una pallottola allo stomaco. Il resto dell’equipaggio si troverà a viaggiare verso l’Asia, in particolare in Giappone, dove si teme che il virus sia mutato, e in Cina, dove il presidente Peng non distribuisce la “cura Scott” alle nazioni confinanti.

Durante la quarta stagione, dopo varie vicissitudini, Tom Chandler ha deciso di cambiare vita, con l’intento di lasciarsi alle spalle la sua vita in marina e ritirandosi nell’anonimato in un villaggio di pescatori in Grecia.

Riuscirà a farcela veramente? Nel frattempo, il capitano Mike Slattery e l’equipaggio del cacciatorpediniere hanno scoperto che il virus sta infettando anche le colture alimentari, portando l’umanità verso la fame e minacciandone nuovamente la sopravvivenza.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO