THE SINNER - PRIMA TV

OGNI DOMENICA ALLE 21.10 - Tutto comincia con una canzone che scatena la furia omicida di Cora Tannetti, una giovane madre con un passato difficile. Il detective che si occupa del caso è certo che ci sia un movente, deve solo tovarlo.

Cora Tannetti (Jessica Biel) è una moglie e una madre dalla vita apparentemente serena. Un giorno, mentre sta facendo un picnic sulla spiaggia con la sua famiglia, viene colta da un impeto di rabbia e uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia. L’atto di violenza viene compiuto in pubblico, alla luce del sole, davanti agli occhi increduli del marito e del figlioletto.

Al caso vengono assegnati i detective Harry Ambrose (Bill Pullman) e Dan Leroy (Dohn Norwood). Cora confessa la propria colpevolezza, ma afferma anche di non conoscere la vittima e di non sapere dare una spiegazione al proprio folle gesto.

Mentre Leroy considera il caso chiuso, Ambrose insiste per scoprire il vero movente che si nasconde dietro l’orrore compiuto dalla donna, fino a trasformare le sue indagini in una vera e propria ossessione: il detective si ritroverà quindi ad affrontare un viaggio straziante all’interno della psiche di Cora, e a dover scavare in un oscuro passato, che sembra non voler riaffiorare.


"The Sinner" di USA Network è una miniserie del 2017, adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto dall’autrice tedesca Petra Hammesfahr, composta da 8 episodi da circa 40 minuti l'uno.

Per Jessica Biel quello di Cora Tannetti è il primo ruolo da protagonista in tv dal suo "addio" a 'Settimo Cielo', avvenuto nel 2002. L'attrice è inoltre co-produttrice della serie.

Nel cast anche: Christopher Abbott (Mason Tannetti, marito di Cora), Caitlin Sullivan (Abby Miller).

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO