FIRE WITH FIRE

GIOVEDÌ 12 APRILE ALLE 21.00 - Un uomo per bene, servitore della legge, che passa dall'altra parte per proteggere ciò che gli è più caro al mondo!

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) assiste casualmente all'omicidio del proprietario di un negozio di liquori, per mano del razzista Hagan.

Convinto dal detective Mike Cella (Bruce Willis) ad identificare Hagan, Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identità e il suo lavoro.

Di fronte alle numerose difficoltà a cui va incontro in una vita che non sente più sua, Jeremy trova solo il sostegno di Talia Durham (Rosario Dawson), uno sceriffo federale di cui si innamora.

Nelle settimane precedenti al processo, quando su richiesta del suo legale Hagan viene rimesso in libertà, Jeremy si ritrova ad affrontare il nemico faccia a faccia in un serrato confronto che provocherà più di una vittima.


Nel film di David Barrett troviamo un cast di tutto rispetto: Josh Duhamel, Rosario Dawson, Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, 50 Cent.

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO