HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO

MARTEDÌ 17 APRILE ALLE 21.00 - Nel secondo capitolo della saga, Katniss torna a casa incolume dopo aver vinto la 74°edizione degli Hunger Games, ma ora dovrà fare i conti con la sua vecchia vita

"Nel settantacinquesimo anniversario, affinchè i ribelli ricordino che anche il più forte tra loro non può prevalere sulla potenza di Capitol City, i tributi maschio e femmina saranno scelti tra i vincitori ancora in vita…"

Il secondo atto de la trilogia di Suzanne Collins. Gli Hunger Games tornano nell'arena: al centro brilla la loro stella più luminosa, la guerriera.

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark.

La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor".

Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi, una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

ULTIME FOTOGALLERY

ULTIMI VIDEO