AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO PER "ZELIG EVENT" CHE E' LEADER DEL PRIME-TIME SUL TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 20% DI SHARE

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMO ESORDIO PER "ZELIG EVENT": LEADER DEL PRIME-TIME SUL
TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 20% DI SHARE

"POMERIGGIO CINQUE" AL VERTICE DELLA SUA FASCIA CON 2.300.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME MOLTO BENE "DALLA VOSTRA PARTE":
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA:
RECORD STAGIONALE CON  IL FILM
"UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN" :752.000 SPETTATORI

Ieri, giovedì 1 dicembre 2016, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.29% di share (8.877.000 spettatori totali), il 34.83% di share (3.727.000 spettatori totali) e il 36.50% di share (3.435.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.927.000 spettatori (21.46% di share commerciale), 1.835.000 spettatori (18.51% di share commerciale) e 1.893.000 spettatori (19.88% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 3.016.000 spettatori (19.92% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.19% di share (4.587.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 5.678.000 spettatori totali (24.18% di share sul pubblico attivo).
A seguire, ottimo esordio per "Zelig Event" che si aggiudica la prima serata sul target commerciale con il 20.07% di share (3.671.000 spettatori totali).
In day-time, "Uomini e donne" registra 3.292.000 spettatori totali e il 28.18% di share sul pubblico attivo.
"Pomeriggio cinque" è leader della sua fascia con, nella prima parte, 2.299.000 spettatori (20.27% di share commerciale) e, nella seconda, 2.085.000 spettatori (17.95% di share commerciale).

Su Italia 1, in prima serata, il film con Nicolas Cage "Ghost Rider - Spirito di vendetta" registra 1.429.000 spettatori totali (7.20% di share sul target 15-64 anni).
In access prime-time, "Cultura moderna" realizza 715.000 spettatori.

Su Retequattro, in access prime-time, molto bene "Dalla vostra parte" che raggiunge 1.448.000 spettatori totali.
In prime-time, l'ultimo appuntamento con "Perché sì perché no", con ospite Silvio Berlusconi, totalizza 807.000 spettatori totali.

Reti tematiche:
Iris
è la rete tematica free più seguita della giornata. In particolare, in prima serata, il film con Clint Eastwood "Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan" segna il miglior ascolto stagionale con 752.000 spettatori totali con il 3.08% di share.

Cologno Monzese, 2 dicembre 2016

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità