AUDIENCE: ITALIA 1, OTTIMI ASCOLTI PER LA SERIE TV "CHICAGO FIRE" CHE SFIORA IL 15% TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
OTTIMI ASCOLTI PER LA SERIE TV "CHICAGO FIRE": SFIORA IL 15% TRA IL PUBBLICO  15-64 ANNI

IRIS
E' LA RETE TEMATICA PIU' VISTA IN SECONDA SERATA CON OLTRE IL 2% DI SHARE
 
 
Ieri, martedì 22 luglio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata con 3.212.000 telespettatori totali e il 32.72% di share sul target commerciale.
 
Canale 5 è leader tra il pubblico attivo nelle 24 ore con il 12.76% di share e 1.134.000 telespettatori totali.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.895.000 telespettatori (18.85% di share commerciale).l'edizione delle ore 20.00 svetta tra il pubblico attivo con il 20.59% di share (3.692.000 spettatori totali).
 
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" totalizza il 22.24% di share commerciale (2.249.000 telespettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con 3.750.000 telespettatori totali e il 18.27% di share commerciale.
A seguire, il film "Si può fare" ottiene 1.825.000 telespettatori totali e una share del 10.60% sul target commerciale;
 
Su Italia 1, in prima serata, molto bene la serie tv "Chicago Fire" che segna: nel primo episodio, 1.779.000 telespettatori totali (10.56% sul target commerciale), nel secondo, 1.823.000 telespettatori totali (11.27% sul target commerciale) e, nel terzo, 1.832.000 telespettatori totali (14.84% sul target commerciale);
A seguire, in seconda serata, il secondo appuntamento con il programma "Blog Notes" registra l'8.04% di share sul target commerciale e 515.000 spettatori totali;
 
Su Retequattro, in prima serata, buon risultato per la serie in prima tv "L'amore e la vita - Call the Midwife" che realizza 929.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris è rete tematica più vista in seconda serata con 327.000 telespettatori totali e una share del 2.46%.

 

Cologno Monzese, 23 luglio 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità