AUDIENCE: ITALIA 1, L'EDIZIONE DELLE 12.25 DI "STUDIO APERTO" AL 20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5
"PAPERISSIMA SPRINT" 
SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO 

ITALIA 1 L'EDIZIONE 
DELLE 12.25 DI "STUDIO APERTO"  
AL 20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE 

RETEQUATTRO
"STASERA ITALIA NEWS"
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME

IRIS
IN PRIMA SERATA IL FILM "BALLISTIC" OLTRE 400.000 SPETTATORI 

Ieri, giovedì 6 agosto 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.89% di share (5.828.000 spettatori totali), il 33.30% di share (2.791.000 spettatori totali) e il 32.87% di share (2.498.000 spettatori totali).
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.02% di share (2.303.000 spettatori totali) e il 12.96% di share (1.045.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.912.000 spettatori totali ed è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 19.01% di share. L'edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.549.000 spettatori totali e il 18.86% di share individui.
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.698.000 spettatori totali con il 20.13% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" raggiunge 2.662.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con una share del 15.86%;
A seguire, la riproposizione di "Zelig" intrattiene 2.071.000 spettatori totali nella fascia di prime-time con l'11.98% di share attiva;
In day-time, "Daydreamer" raccoglie 2.339.000 spettatori totali con il 22.62% di share commerciale;
Su Italia 1, in day-time, "Sport Mediaset" interessa 1.111.000 spettatori totali con il 14.62% di share sul target 15-34 anni;
Su Retequattro, "Stasera Italia News" è il programma d'informazione più seguito dell'access prime-time con: nella 1° parte, 880.000 spettatori totali e il 4.75% di share individui; nella 2° parte, 1.037.000 spettatori totali e il 5.41% di share individui. 

Canali tematici:
Su Iris, in prima serata, il film con Antonio Banderas e Lucy Liu "Ballistic" conquista 418.000 spettatori totali con il 2.32% di share individui; 
Su Cine34, in prime-time, la pellicola "Spaghetti a mezzanotte" appassiona 318.000 spettatori totali con il 2.30% di share sul target di riferimento. 

 

Cologno Monzese, 7 agosto 2020

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità