AUDIENCE: ITALIA 1, ESORDIO SORPRENDENTE PER IL BUSINESS FORMAT "SHARK TANK" CHE SFIORA IL 9% DI SHARE

CANALE 5:
NUOVO RECORD PER "CADUTA LIBERA"
PROGRAMMA PIŲ SEGUITO DELLA FASCIA PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO

"STRISCIA LA NOTIZIA"
LEADER DELL'ACCESS PRIME-TIME SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1:
ESORDIO SORPRENDENTE PER IL BUSINESS FORMAT "SHARK TANK"
CHE SFIORA IL 9% DI SHARE

 

Ieri, giovedė 21 maggio 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.11% di share (8.150.000 spettatori totali), il 31.22% di share (3.248.000 spettatori totali) e il 35.99% di share (3.373.000 spettatori totali).

Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.93% di share (3.995.000 spettatori totali), 9.03% di share (912.000 spettatori totali), e il 17.68% di share (1.697.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.121.000 spettatori (20.94% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 č la pių seguita sul target 15-64 anni con una share del 22.28% (4.553.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" č il programma pių visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 22.52% e 5.306.000 spettatori totali.
A seguire, il film "La grande bellezza" registra 1.765.000 spettatori totali (share 10.18% sul pubblico attivo).
Sempre bene il day-time, con:
"Amici di Maria De Filippi fase serale": 3.162.000 spettatori totali (30.12% di share sul target commerciale).
"Il segreto": 3.660.000 spettatori totali (31.55% di share sul target commerciale).
"Pomeriggio Cinque" č leader della sua fascia d'ascolto con, nella prima parte, 2.193.000 spettatori totali (share commerciale del 21.40%) e, nella seconda, 1.898.000 spettatori totali (share commerciale del 19.22%).
"Caduta Libera", che segna un nuovo record e si aggiudica la fascia preserale sul target commerciale con il 23.50% e 3.472.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, esordio sorprendente per il nuovo business format "Shark Tank", che ottiene l'8.45% di share commerciale e 1.381.000 spettatori totali.

Su Retequattro, in prime-time, il superclassico "Colazione da Tiffany" registra 1.238.000 spettatori.

Canali tematici Mediaset:
Su lris, in prima serata, il film "The Score", con Robert De Niro e Marlon Brando, ottiene 492.000 spettatori totali e una share del 2.00%.
 

Cologno Monzese, 22 maggio 2015

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità