AUDIENCE: CANALE 5, LA SOAP "IL SEGRETO" LEADER ASSOLUTO DEL PRIME TIME CON OLTRE 3.800.000 SPETTATORI

 CANALE 5

"PAPERISSIMA SPRINT" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

LA SOAP "IL SEGRETO" LEADER ASSOLUTO DEL PRIME TIME: 
OLTRE 3.800.000 SPETTATORI

PREMIUM CALCIO - SERIE A - 16 GIORNATA
BENISSIMO LE PARTITE POMERIDIANE CHE SUPERANO IL 4%
 
 
Ieri, domenica 21 dicembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata sul target commerciale con una share del 30.79% (3.811.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 la rete pi seguita in prima e seconda serata sul pubblico attivo rispettivamente con il 13.80% di share (3.864.000 spettatori totali) e l'11.67% dia share (1.678.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.316.000 spettatori totali (20.08% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 leader sul pubblico attivo con il 22.65% di share (4.850.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 15.61% di share (3.916.000 telespettatori totali).
La soap "Il Segreto" si conferma leader assoluto del prime time con 3.806.000 telespettatori totali ed il 13.29% di share commerciale.
A seguire, "X-Style Motori" raggiunge 946.000 telespettatori totali.
In day-time, bene "Melaverde" share del 14.72% di share commerciale e 1.885.000 spettatori e "L'Arca di No" con 2.315.000 spettatori,  share del 13.29%.
"Avanti un altro - Pure di domenica" si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 21.07% di share (3.674.000 spettatori totali).
 
Su Italia 1, in prima serata, la riproposizione de "La grande magia-The Illusionist" raggiunge 1.492.000 telespettatori totali (share commerciale del 7.49%)
 
 
Premium Calcio - SERIE A - 16 GIORNATA:
Le partite pomeridiane realizzano un ascolto complessivo del 4.38% pari a 670.000 telespettatori totali. in particolare. "Diretta Premium" ottiene 488.000 telespettatori e il 3.20% di share. in prima serata, "Inter-Lazio" realizza 800.000 telespettatori totali, share del 3.03%.
 
Canali tematici Mediaset:
Su La5 in prima serata il film "La vigilia per farli conoscere" registra 446.000 spettatori totali con una share del 2.57% sul suo target di riferimento (Donne 15-44 anni).
 

Cologno Monzese, 22 dicembre 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità