AUDIENCE: ITALIA 1, LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE "REAL MADRID-BAYERN MONACO" LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.300.000 TELESPETTATORI

 ITALIA 1:

LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE "REAL MADRID-BAYERN MONACO"
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.300.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
NUOVO RECORD PER "IL SEGRETO" IN PRIMA SERATA: 4.101.000 TELESPETTATORI 

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

OTTIMO RISULTATO IN DAY TIME PER "POMERIGGIO CINQUE": SUPERA 2.5000.000 SPETTATORI

TOP CRIME 
RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIME TIME CON LA SERIE "LAW&ORDER: SVU":
SFIORA IL 2% DI SHARE
 
Ieri, mercoledė 23 aprile 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima e seconda serata sul pubblico totale con, rispettivamente, 11.383.000 telespettatori totali (41.60% di share sul target commerciale) e  4.447.000 telespettatori totali (34.34% di share sul target commerciale).
 
Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.364.000 telespettatori totali (15.20% di share sul target commerciale), 1.916.000 (12.81% di share sul target commerciale) e 1.823.000 telespettatori totali (16.95% di share sul target commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 č al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 2.818.000 telespettatori totali (share del 18.22% sul target 15-64 anni). L'edizione delle ore 20.00 č la pių seguita sul target commerciale, con il 23.48% di share e 4.684.000 telespettatori totali
 
Da segnalare in particolare: 
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" si aggiudica l'access prime-time sul target commerciale con il 19.28% di share e 4.714.000 telespettatori totali.
A seguire, nuovo record in prima serata per la soap "Il Segreto" che con 4.101.000 telespettatori č il secondo programma pių seguito della serata.
In day-time, prosegue il successo di "Pomeriggio cinque" che ottiene, nella prima parte, 2.590.000 telespettatori totali (24.34% di share commerciale) e, nella seconda, 2.119.000 telespettatori totali (20.53% di share commerciale).
Sempre bene "Avanti un altro!" che si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.45% di share e 3.405.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, benissimo "Real Madrid-Bayern Monaco": la sfida di andata delle semifinali di Uefa Champions League č leader della prima serata con 4.325.000 telespettatori totali, share del 17.05% sul target commerciale. a seguire, "Speciale Champions League" realizza 1.214.000 telespettatori totali
In seconda serata, ottimo risultato per le "Le Iene" che registra una share del 16.77% sul target commerciale (859.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, in prime time, il film "The legend of Zorro" raccoglie 1.329.000 telespettatori totali. 
 
Canali tematici Mediaset:
Top Crime, č la rete tematica pių vista in prima serata in prima serata con la serie "Law&Order: SVU" vista da 436.000 telespettatori totali, share dell'1.81%.
 

Cologno Monzese, 24 aprile 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità