AUDIENCE: CANALE 5, IL "MAURIZIO COSTANZO SHOW" AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIŲ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL "MAURIZIO COSTANZO SHOW"
AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

IN DAY-TIME "POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DI FASCIA  

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA "COLORADO" SFIORA 1.400.000 SPETTATORI


Ieri, giovedė 23 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.80% di share (8.102.000 spettatori totali), il 29.45% di share (3.692.000 spettatori totali) e il 33.87% di share (3.420.000 spettatori totali).
Canale 5
č leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.18% di share (4.007.000 spettatori totali), il 10.89% di share (1.465.000 spettatori totali) e il 16.67% di share (1.754.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.864.000 spettatori (19.58% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 č leader sul pubblico attivo con il 20.84% di share commerciale (4.565.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" č il programma pių visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 20.05% di share (4.788.000 spettatori totali);
In prime time, la fiction "Le Tre Rose di Eva 4" ottiene 2.988.000 spettatori totali e il 12.17% di share commerciale;
A seguire, ottimo risultato per il terzo appuntamento con il "Maurizio Costanzo Show", che conquista la seconda serata sul pubblico attivo con il 10.01% di share (922.000 spettatori totali);
In day-time, sempre bene "Forum" che raccoglie 1.510.000 spettatori totali e il 16.43% di share commerciale;
"Pomeriggio Cinque" si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.258.000 spettatori totali (20.41% di share commerciale) e, nella seconda, 2.498.000 spettatori totali (21.67% di share);
Il game-show "The Wall" si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 20.71% e 3.952.000 spettatori totali;
Su Italia 1, in prima serata, buon risultato per "Colorado", che totalizza una share del 8.28% con 1.384.000 spettatori totali;
Su Retequattro, in access prime-time, "Dalla vostra parte" ottiene 1.067.000 spettatori totali;
A seguire, "Quinta Colonna" raggiunge 766.000 spettatori totali;

Canali tematici:
Su Iris, in prima serata, il film con Richard Chamberlain, "Il conte di Montecristo", totalizza 724.000 con il 2.98% di share.

Cologno Monzese, 24 novembre 2017

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità