AUDIENCE: IRIS, RETE TEMATICA PIU' SEGUITA IN PRIME TIME CON IL FILM "IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE"

CANALE 5
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLE RETI MEDIASET

ITALIA 1
L'EDIZIONE DI "STUDIO APERTO" DELLE ORE 12.25 SUPERA IL 21% DI SHARE

BENE "SPORT MEDIASET": 1.500.000 TELESPETTATORI

IRIS
RETE TEMATICA PIÙ' SEGUITA IN PRIME TIME
CON IL FILM "IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE"


Ieri, martedì 19 agosto 2014, da segnalare in particolare:

Su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.779.000 telespettatori (18.44% di share commerciale).
"Paperissima Sprint" è il programma più visto delle Reti Mediaset con 2.766.000 telespettatori totali e il 15.42% di share sul target commerciale.
A seguire, il film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", raccoglie 2.091.000 telespettatori totali, share del 12.60% sul target commerciale.

Su  Italia 1, sempre bene l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" che raggiunge il 21.46% di share commerciale e 2.216.000 telespettatori totali, mentre l'edizione delle ore 18.30 raccoglie il 10.49% di share sul pubblico attivo (852.000 telespettatori totali).
In prima serata, la serie in prima visione "Chicago Fire" segna 1.596.000 spettatori totali (10.31% sul target commerciale).
In day time, il notiziario sportivo "Sport Mediaset" totalizza 1.553.000 telespettatori, share del 12.98% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prime-time, gli ultimi due episodi della seconda stagione di  "L'amore e la vita - Call the Midwife" sono stati visti da 822.000 telespettatori totali.

Canali tematici:

Iris, è la rete tematica free leader in prima serata con il film "Il postino suona sempre due volte", con Jack Nicholson e Jessica Lange, che raccoglie 446.000 telespettatori, 2.33% di share.
Top Crime, in prime time, con il film "Nessuno può sentirti", totalizza 289.000 telespettatori pari ad una share dell' 1.84% sul target commerciale.
 

Cologno Monzese, 20 agosto 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità