AUDIENCE: CANALE 5 OTTIMO ESORDIO PER "STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER INDISCUSSO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5
OTTIMO ESORDIO PER "STRISCIA LA NOTIZIA" 
LEADER INDISCUSSO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

LA FICTION "SQUADRA ANTIMAFIA 6" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA 
SUL TARGET COMMERCIALE CON OLTRE IL 22% DI SHARE 

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA IL PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELLA SUA FASCIA: 
SUPERA  2.000.000 DI TELESPETTATORI

RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA "QUINTA COLONNA" VINCE LA SFIDA DELL'INFORMAZIONE
 CON OLTRE DI 1.000.000 TELESPETTATORI

ITALIA 1
IN SECONDA SERATA "TIKI TAKA" SFIORA IL 10% DI SHARE SU TARGET COMMERCIALE

IRIS
 RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIME TIME CON IL FILM "GLI UCCELLI": 
540.000 SPETTATORI E UNA SHARE DEL 2.21%.
 
 
Ieri, lunedė 22 settembre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con: il 38.30% di share (9.089.000 telespettatori totali), il 35.67% di share (3.714.000 telespettatori totali) e il 36.98% di share (3.349.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 č la rete pių seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con: il 22.26% di share (4.772.000 telespettatori totali), il 15.80% di share (1.499.000 telespettatori totali) e il 19.40% di share (1.715.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 č leader sul pubblico totale con 3.097.000 telespettatori e una share commerciale del 21.14%. L'edizione delle ore 20.00 č al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 23.24% (4.731.000 spettatori totali).
 
Molto bene l'edizione delle 12.25 di "Studio Aperto", seguita dal 21.28% di share sul target commerciale e 2.001.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, ottimo esordio per "Striscia la notizia", leader indiscusso dell'access prime time sul pubblico attivo, con una share del 24.06% e 5.302.000 telespettatori totali.
A seguire, benissimo la fiction "Squadra Antimafia 6"  che si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con una  share del 22.25% e 4.342.000 telespettatori.
Nel day-time, sempre bene "Uomini e Donne" che realizza 2.523.000 telespettatori, share del 22.42% sul target commerciale e la soap "Il Segreto" con 2.892.000 telespettatori, share del 26.03% sul target commerciale.
Ottimo risultato per "Pomeriggio Cinque", che si conferma programma pių seguito della sua fascia, con i seguenti ascolti: 2.000.000 telespettatori, share del 22.43% sul target commerciale e 1.766.000 telespettatori, share del 19.44% sul target commerciale. 
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 23.08% e 3.336.000 telespettatori totali.
 
Su Italia1, in seconda serata, molto bene il programma sportivo "Tiki Taka ? il calcio č il nostro gioco" che registra una share del 9.85% sul target commerciale (579.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, in prima serata, "Quinta Colonna" vince la sfida dell'informazione con 1.093.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris č la rete tematica pių vista in prima serata con la rassegna dedicata ad Alfred Hitchcock, commentata da Mariarosa Mancuso: il film "Gli uccelli" ottiene 540.000 spettatori e una share del 2.21%.
 

Cologno Monzese, 23 settembre 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità