AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMI ASCOLTI PER L'ULTIMA PUNTATA DI "SOLO PER AMORE" CHE SUPERA 4.400.000 SPETTATORI

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIŲ VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

OTTIMI ASCOLTI PER L'ULTIMA PUNTATA DI "SOLO PER AMORE":
OLTRE 4.400.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
CRESCE "DALLA VOSTRA PARTE" PROGRAMMA D'INFORMAZIONE POLITICA
PIU' VISTO DEL PRIME TIME

LA5
RECORD PER "ISOLA DEI FAMOSI-EXTENDED VERSION":
579.000 TELESPETTATORI E IL 2.65% DI SHARE


Ieri, mercoledė 4 marzo 2015, Canale 5 č leader in prima e seconda serata sul pubblico totale rispettivamente con 4.946.000 telespettatori (17.50% di share sul target commerciale) e 1.254.000 telespettatori (10.01% di share sul target commerciale).

Il Tg5 delle 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.286.000 telespettatori (20.23% di share commerciale); l'edizione delle 20.00 č la pių seguita sul target 15-64 anni con una share del 22.98% (5.432.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" č il programma pių visto dell'access prime time sul pubblico totale con con 5.728.000 telespettatori totali (21.27% di share commerciale).
A seguire, ottimo risultato per l'ultima puntata della fiction "Solo per Amore": 4.481.000 telespettatori totali (share del 15.76% sul pubblico 15-64 anni).

Ascolti al top per il day-time:
"Uomini e donne": 2.849.000 telespettatori totali, share del 24.70% sul target commerciale.
La striscia quotidiana dell'"Isola dei Famosi": 28.22% di share commerciale e 3.232.000 telespettatori totali.
"Il segreto": 3.582.000 telespettatori totali, share del 27.59% sul pubblico attivo.
"Pomeriggio Cinque" č il contenitore pių seguito della sua fascia d'ascolto. Nella prima parte č stato seguito da 2.596.000 telespettatori totali (share commerciale del 21.31%) e, nella seconda parte, da 2.676.000 telespettatori totali con una share del 19.93% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Il Codice Da Vinci" ottiene 1.785.000 telespettatori totali (8.93% di share commerciale).

Su Retequattro, cresce "Dalla Vostra Parte", il nuovo programma di Paolo Del Debbio, con 1.598.000 telespettatori totali, č il programma d'informazione politica pių visto del prime-time.
A seguire, il film "Pių Forte Ragazzi" raggiunge 1.696.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:
Su La5, in day time, record d'ascolti per la striscia quotidiana "Isola dei famosi - Extended Version" che, alle 18.45, č stata seguita da 579.000 telespettatori totali con il 2.65% di share.
In prima serata, il film "Cake - Ti Amo, Ti Mollo...Ti Sposo"  con 525.000 telespettatori e l'1.87% di share č il programma pių visto delle reti tematiche free.
 

Cologno Monzese, 5 marzo 2015

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità