AUDIENCE: CANALE 5, CHIUDE IN BELLEZZA "LIVE - NON LA D'URSO" CHE NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI

CANALE 5:
CHIUDE IN BELLEZZA "LIVE - NON LA D'URSO"
CHE NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI

"PAPERISSIMA SPRINT"
PROGRAMMA NON SPORTIVO PI VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DEL PRIME-TIME
IL FILM DI ALFRED HITCHCOCK "IL SIPARIO STRAPPATO" AL 2% DI SHARE



Ieri, mercoled 19 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 40.88% di share commerciale (4.163.000 spettatori totali) e il 34.35% di share commerciale (2.799.000 spettatori totali).

Canale 5 leader in seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 21.31% di share (2.203.000 spettatori totali), e il 16.59% di share (1.419.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.432.000 spettatori totali e il 17.61% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 leader sul pubblico attivo con il 21.42% di share (3.424.000 spettatori totali).

L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.435.000 spettatori totali con il 18.99% di share sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" il programma non sportivo pi visto dell'access prime time con 2.965.000 spettatori (16.48% di share attiva).
A seguire, chiude in bellezza "Live - Non la D'Urso", che registra 2.620.000 spettatori totali con il 19.43% di share commerciale (22.15% sui giovani 15-34 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, lo show di Barbara D'Urso realizza 3.133.000 spettatori totali.
In day-time, benissimo la soap "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore", che appassiona 2.217.000 spettatori totali con una share del 20.34% sul totale pubblico.
"Caduta libera!" leader del preserale sul pubblico attivo con il 21.61% di share e 2.937.000 spettatori totali.

Su Italia 1, il film con Matthew McConaughey e Kate Hudson "Tutti pazzi per l'oro" realizza 1.004.000 spettatori totali e il 6.28% di share sul target commerciale.
In day-time, l'appuntamento con "Sport Mediaset" conquista 1.017.000 spettatori totali con il 11.08% di share sul pubblico attivo.

Su Retequattro, in access prime-time, "Stasera Italia Estate" informa, nella prima parte, 849.000 spettatori totali e, nella seconda, 923.000 spettatori totali.

Canali tematici:
Iris la rete tematica free al vertice della prima serata con il film diretto da Alfred Hitchcock "Il sipario strappato" conquista 402.000 spettatori totali e il 2% di share sul totale pubblico.

Su 20, in prime-time, il film "Belli di Pap" segna 360.000 spettatori con il 2.05% di share sul pubblico attivo.

Cologno Monzese, 20 giugno 2019

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità