AUDIENCE: CANALE 5, LA SERIE "IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE 2" LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
LA SERIE "IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE 2"
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME IL FILM "IL BISBETICO DOMATO" CON ADRIANO CELENTANO
SUPERA IL 9% DI SHARE

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIŲ VISTA DELLA PRIMA SERATA:
PER IL FILM DI GUS VAN SANT "PSYCHO" OLTRE 400.000 SPETTATORI

 

Ieri, mercoledė 29 luglio 2015, le reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, 34.23% di share (6.072.000 spettatori totali), 34.11% di share (2.932.000 spettatori totali) e 33.67% di share (2.564.000 spettatori totali).
Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13.11% di share (2.276.000 spettatori totali), il 10.96% di share (951.000 spettatori totali) e il 13.74% di share (1.114.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 č al vertice dell?informazione sul pubblico totale con 2.844.000 spettatori (share commerciale del 20.42%).
Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 1.945.000 spettatori e il 21.48% di share sul target 15-64 anni.

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" realizza il 14.57% di share commerciale e 2.565.000 spettatori totali.
A seguire, la serie "Il Principe-Un amore impossibile 2" č leader della prima serata sul pubblico attivo con una share del 12.38% (1.919.000 spettatori totali).
Su Italia 1, in day-time, bene l?appuntamento con "Sport Mediaset": 1.478.000 spettatori totali e il 12.78% di share commerciale.
Su Retequattro, in access prime-time, "Dalla vostra parte", con 1.193.000 spettatori totali, č il programma news pių seguito della sua fascia.
In prima serata, benissimo il film di Castellano&Pipolo, con Adriano Celentano e Ornella Muti, "ll bisbetico domato": 1.579 000 spettatori e il 9.18% di share.

Canali tematici:
Iris č la rete tematica free pių vista della prima serata: il film di Gus Van Sant "Psycho" registra 427.000 spettatori totali con il 2.30% di share.

 

Cologno Monzese, 30 luglio 2015

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità