AUDIENCE: CANALE 5, IL CONCERTO "ALESSANDRA AMOROSO IN AMORE PURO" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5
"PAPERISSIMA SPRINT" LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL CONCERTO "ALESSANDRA AMOROSO IN AMORE PURO" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
SUL TARGET COMMERCIALE

IRIS
RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIME TIME CON IL FILM "IL DOLCE E L'AMARO": 
OLTRE IL 2% DI SHARE
 
 
Ieri, mercoledì 30 luglio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente: il 31.03% (3.022.000 telespettatori totali) e il 33.04% (2.820.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è leader sul pubblico attivo in prima serata e 24 ore con, rispettivamente: il 14.84% (3.028.000 telespettatori totali) e il 12.97% (1.152.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico 15-64 anni con il 17.26% di share (2.716.000 telespettatori totali).
 
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" totalizza il 20.37% di share commerciale (2.123.000 telespettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma leader dell'access prime time sul pubblico attivo con il 17.93% di share e 3.578.000 telespettatori totali.
A seguire, il concerto "Alessandra Amoroso in Amore puro" si aggiudica la prima serata sul target commerciale con il 12.58% di share e 2.462.000 telespettatori totali.
Nel preserale, "Il Segreto" è visto da 2.692.000 telespettatori totali, share del 14.61% sul target 15-64 anni.
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "Star Trek" di J.J. Abrams registra una share del 9.29% sul target commerciale e 1.452.000 telespettatori totali.
 
Su Retequattro, in prima serata, il primo appuntamento di "Mankind-La storia di tutti noi" realizza 880.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica più vista in prima serata con il film "Il dolce e l'amaro": 507.000 spettatori totali con una share del 2.33%.
 
Su Top Crime, in prime time, la serie "Law & Order: unità speciale" totalizza 427.000 telespettatori pari ad una share dell'1.95%.

 

Cologno Monzese, 31 luglio 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità