AUDIENCE: CANALE 5, "POMERIGGIO CINQUE" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO CON 2.715.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN CRESCITA "ZELIG": LA PUNTATA CONDOTTA DA GIANNI MORANDI E GEPPI CUCCIARI SFIORA IL 18% DI SHARE

IN SECONDA SERATA MOLTO BENE "MATRIX": SHARE DEL 12.90% SUL TARGET COMMERCIALE 

IN DAY-TIME:
"MATTINO CINQUE" E "FORUM" OLTRE IL 16% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

"POMERIGGIO CINQUE" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO
CON 2.715.000 TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO -SERIE A:
IL POSTICIPO "VERONA-LAZIO" SUPERA LA CONCORRENZA PAY
 
 
Ieri, giovedì 30 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 36.14% di share (9.198.000 telespettatori totali), il 32.90% di share (3.433.000 telespettatori totali) e il 37.06% di share (3.577.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con: il 19.51% di share (4.633.000 telespettatori totali) e il 19.67% di share (1.874.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.970.000 telespettatori e una share commerciale del 20.88% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 24.63% e 5.234.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 21.89% di share e 5.202.000 telespettatori totali.
In prima serata, in crescita il quarto appuntamento con "Zelig" condotto da Gianni Morandi e Geppi Cucciari, che registra una share del 17.84% di share commerciale e 3.757.000 telespettatori totali.
A seguire, molto bene "Matrix", che realizza il 12.90% di share sul target commerciale (733.000 telespettatori).
In day time, bene "Mattino Cinque" che ottiene: nella prima parte, 14.04% di share sul target commerciale e 651.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 16.69% di share, 586.000 telespettatori totali.
"Forum" realizza il 16.14% di share sul target 15-64 anni con 1.361.000 telespettatori totali.
Prosegue il successo di "Pomeriggio Cinque" che risulta programma più visto della sua fascia d'ascolto con 2.715.000 telespettatori, share del 24.79% sul target commerciale e 2.362.000 telespettatori, share del 18.08% sul target commerciale.
"Avanti un altro" si conferma leader del preserale sul pubblico attivo, share del 24.75% e 4.255.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Top Crime, è la rete tematica free più vista in prima serata: la serie in prima  tv "Rizzoli & Isles" raccoglie nel primo episodio 490.000 telespettatori, share dell'1.83% e nel secondo 498.000 telespettatori, share dell'1.77%.
 
Su Iris, in prima serata, il film "Vite sospese" ottiene 478.000 telespettatori totali (1.97% di share).
 
Premium Calcio - SERIE A - 9ª GIORNATA:
In prima serata, il posticipo "Verona-Lazio", con 443.000 telespettatori totali e una share dell'1.63%, supera la concorrenza pay

 

Cologno Monzese, 31 ottobre 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità