AUDIENCE: CANALE 5, "POMERIGGIO CINQUE" SEGNA IL SUO MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE CON OLTRE 3.000.000 DI TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME

"POMERIGGIO CINQUE" SEGNA IL SUO MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE 
CON OLTRE 3.000.000 DI TELESPETTATORI
 
 
Ieri, martedì 25 novembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano  prima, seconda  serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 36.78% di share (9.297.000 spettatori totali), il 33.62% di share (3.665.000 spettatori totali) e con il 36.89% di share (3.651.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita sul pubblico attivo in prima serata, e 24 ore  rispettivamente con il 18.35% di share (4.336.000 spettatori totali), e  il 19.01% di share (1.865.000 spettatori totali).  
 
il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.148.000 telespettatori (share commerciale del 22.98%). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con il 24.20% di share (5.409.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raccoglie il 19.78% di share sul pubblico attivo (1.878.000 spettatori totali).
 
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto dell'access prime time con 5.788.000 telespettatori totali e il 23.98% di share sul pubblico attivo.
In seconda serata, bene "Champions League" che realizza l'11.67% di share sul target commerciale (943.000 spettatori totali).
Nel day-time, bene "Mattino Cinque" con una share del 16.42% sul target commerciale (754.000 telespettatori totali) nella prima parte e, nella seconda parte, share del 15.30% sul target commerciale (534.000 telespettatori totali).
Ottimo risultato per la soap "Il Segreto" che raggiunge 3.356.000 telespettatori, share del 28.89% sul target commerciale.
"Pomeriggio Cinque" segna il suo miglior risultato stagionale e si conferma leader della sua fascia con 3.022.000 telespettatori, nella prima parte, share del 25.89% sul target commerciale e, nella seconda parte, 2.908.000 telespettatori, share del 21.02% sul target commerciale. 
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 24.51% e 4.471.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, "C.S.I. Scena del Crimine" totalizza nel primo episodio 1.832.000 
telespettatori totali e, nel secondo episodio, 1.798.000 telespettatori totali.
 
Su Retequattro, in prima serata, il film "The Bourne ultimatum" raccoglie 1.562.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne: su Top Crime, i due episodi di "Law & Order", unità speciale" hanno raccolto 422.000 telespettatori, 1.53% di share. su La5, "Amore nero", il cortometraggio in prima Tv, di Raoul Bova con Michelle Hunziker, è stato visto da 297.000 telespettatori, 1.04% di share.
 
Su Iris il film "Il bello, il brutto e il cattivo" ha raggiunto 551.000 spettatori totali, share del 2.46%.
 

 

Cologno Monzese, 26 novembre 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità