AUDIENCE: CANALE 5, LA SOAP "IL SEGRETO" SFIORA 5.000.000 DI SPETTATORI E SI CONFERMA LEADER ASSOLUTA DEL PRIME-TIME

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIŲ VISTO DELLA GIORNATA

LA SOAP "IL SEGRETO" SFIORA 5.000.000 DI SPETTATORI
E SI CONFERMA LEADER ASSOLUTA DEL PRIME-TIME

ITALIA 1:
OTTIMO RISULTATO PER "LE IENE SHOW": OLTRE IL 16% DI SHARE

RETEQUATTRO:
MOLTO BENE IL MATCH DI EUROPA LEAGUE
"FIORENTINA-DINAMO KIEV" CON 3.239.000 SPETTATORI

"DALLA VOSTRA PARTE"
PROGRAMMA D'INFORMAZIONE PIŲ SEGUITO NELL'ACCESS PRIME-TIME

LA5:
RETE TEMATICA FREE PIŲ VISTA IN PRIMA SERATA: OLTRE IL 2.69% DI SHARE

Ieri, giovedė 23 aprile 2015, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 12.073.000 spettatori totali (47.12% di share commerciale), 5.416.000 spettatori totali (47.42% di share commerciale), e 3.962.000 spettatori totali (42.43% di share commerciale).

Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.282.000 spettatori totali (19.08% di share commerciale), 1.772.000 spettatori totali (12.33% di share commerciale), e 1.889.000 spettatori totali (18.33% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.122.000 spettatori (21.10% di share commerciale); l'edizione delle ore 20.00 č la pių seguita sul target 15-64 anni con una share del 23.16% (4.721.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" č il programma pių visto della giornata con 5.769.000 spettatori totali e una share del 22.57% sul pubblico attivo.
In prima serata, la soap "Il Segreto" č leader assoluta della prima serata con 4.857.000 spettatori totali e il 16.58% di share commerciale.
Sempre molto bene il day-time, con:
"Uomini e donne": 2.694.000 spettatori totali (25.77% di share commerciale).
"Il segreto": 3.680.000 spettatori totali (32.56% di share sul target commerciale).
"Pomeriggio Cinque": la prima parte 2.242.000 spettatori totali, share commerciale 20.27%, la seconda parte, 1.933.000 spettatori totali, share commerciale 18.19%.

Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per "Le Iene Show": 16.49% di share commerciale e 2.335.000 spettatori totali.

Su Retequattro, "Dalla vostra parte" č il programma d'informazione pių seguito dell'access prime-time con 1.380.000 spettatori totali.
In prima serata, molto bene il match di Europa League "Fiorentina-Dinamo Kiev", che realizza 3.239.000 spettatori totali e il 12.65% di share commerciale; a seguire, "Speciale Europa League" registra 1.242.000 spettatori totali.

Canali tematici Mediaset:
La5 č la rete tematica free pių seguita in prima serata con il film "27 volte in bianco" che ottiene una share del 2.44% con 629.000 spettatori totali.

Premium Calcio - Europa League:
In prima serata, i match di ritorno dei quarti di finale realizzano un ascolto complessivo di 717.000 telespettatori, con il 2.65% di share.
 

Cologno Monzese, 24 aprile 2015

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità