AUDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIME-TIME LO SPECIALE DI "STASERA ITALIA? DEDICATO ALL'ATTUALITÀ POLITICA SUPERA IL 6% DI SHARE INDIVIDUI E 1.000.000 DI SPETTATORI

CANALE 5
IL FILM "LE AMICHE DELLA SPOSA?
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN DAY-TIME VOLA "SPORT MEDIASET?:
OLTRE 1.400.000 SPETTATORI E IL 22% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME LO SPECIALE DI "STASERA ITALIA? DEDICATO ALL'ATTUALITÀ POLITICA
SUPERA IL 6% DI SHARE INDIVIDUI E 1.000.000 DI SPETTATORI
 
 
Ieri, giovedì 8 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.50% di share (5.530.000 spettatori totali), il 30.75% di share (2.537.000 spettatori totali) e il 31.84% di share (2.395.000 spettatori totali).
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.81% di share (1.899.000 spettatori totali), il 9.62% di share (771.000 spettatori totali) e il 13.11% di share (1.055.000 spettatori totali).
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell'informazione con 2.313.000 spettatori totali e il 15.83% di share sul pubblico attivo; l'edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.35% di share e 2.835.000 spettatori totali.
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 17.89% di share sul pubblico attivo con 1.538.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint? è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con una share del 14.73% (2.208.000 spettatori totali);
A seguire, il film "Le amiche della sposa? è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 12.28% di share e 1.654.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la commedia con Melissa McCarthy e Maya Rudolph ottiene 1.663.000 spettatori totali;
In day-time, la soap "Bitter Sweet? registra il 20.77% di share attiva con 2.154.000 spettatori totali;
"Caduta libera? si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.92% di share e 2.327.000 spettatori totali;
Su Italia 1, in prima serata, il crossover tra "Chicago P.D.? e "Chicago Fire? appassiona, nel primo episodio, 1.232.000 spettatori totali con il 9.17% di share attiva (14.96% di share sui giovani 15-34 anni) e, nel secondo, 1.187.000 spettatori totali con il 9.16% di share attiva (13.67% di share sui giovani 15-34 anni);
In day-time, vola "Sport Mediaset?: 14.55% di share sul pubblico attivo (22.50% sui giovani 15-34 anni) con 1.405.000 spettatori totali;
Su Retequattro, in access prime-time, benissimo "Stasera Italia estate?: prima parte 1.027.000 spettatori totali (6.09% di share individui); seconda parte, 1.085.000 spettatori totali (6.11% di share individui);
A seguire, ottimo risultato anche per "Stasera Italia ? Speciale crisi di Governo?: 6.29% di share individui con 1.064.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
Su 20, in prime-time, il film con Ryan Reynolds "Self/Less? appassiona 272.000 spettatori totali con il 2.51% di share sul target di riferimento della rete.
 

Cologno Monzese, 9 agosto 2019

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità