AUDIENCE: RETEQUATTRO, OTTIMI ASCOLTI PER LA SERATA DEDICATA ALLA GIORNATA DELLA MEMORIA IN PRIMA SERATA IL FILM "IL BAMBINO CON IL PIGIAMA RIGHE" SEGNA 3.456.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO:
OTTIMI ASCOLTI PER LA SERATA DEDICATA ALLA GIORNATA DELLA MEMORIA
IN PRIMA SERATA IL FILM "IL BAMBINO CON IL PIGIAMA RIGHE" SEGNA 3.456.000 SPETTATORI 

IL DOCUMENTARIO DI ALFRED HITCHCOCK IN PRIMA TV "MEMORIA DEI CAMPI" 
E' IL PROGRAMMA PIŲ VISTO DELLA SECONDA SERATA 

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

IN DAY TIME 
BENISSIMO "UOMINI E DONNE" DI MARIA DE FILIPPI : 3.209.000 TELESPETTATORI

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA 
CON OLTRE 23% DI SHARE

IRIS:
RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM 
"CIELO DI PIOMBO, ISPETTORE CALLAGHAN": 773.000 SPETTATORI
 
Ieri, martedė 27 gennaio 2015, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.78% di share (10.767.000 telespettatori totali), il 36.10% di share (4.170.000 telespettatori totali) ed il 36.89% di share (3.980.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 si aggiudica la seconda serata e le 24 ore con, il 10.70% di share (1.188.000 telespettatori totali), ed il 17.56% di share (1.913.000 telespettatori totali)
 
Il Tg5 delle ore 13.00 č leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.406.000 telespettatori (share commerciale del 21.05%), l'edizione delle ore 20.00 č la pių vista sul pubblico attivo con il 22.36% di share (5.459.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" č il programma pių visto della giornata con 6.127.000 spettatori totali con una share del 21.25% sul pubblico attivo. 
In prima serata, "Zelig Remix" ottiene 2.649.000 spettatori totali (11.45% di share commerciale).
A seguire, la puntata speciale di "Matrix" dedicata al giorno della memoria raggiunge una share commerciale dell'8.32% (569.000 telespettatori totali).
In day-time, benissimo "Uomini e donne" di Maria De Filippi che raggiunge 3.209.000 spettatori totali, share del 27.55% sul target commerciale.
Prosegue il successo per la soap "Il Segreto" che realizza 3.891.000 spettatori, share del 29.27% sul commerciale.
"Pomeriggio Cinque", si conferma il contenitore pomeridiano pių seguito della sua fascia con i seguenti ascolti: nella prima parte 2.889.000 spettatori, share commerciale del 23.05% e, nella seconda 2.784.000 spettatori totali, share del 20.32% sul target commerciale.
 
Su Italia 1, in prima serata, bene la serie "Flash": 2.575.000 spettatori totali, share del 10.82% sul commerciale a seguire, la terza stagione in prima tv di "Arrow" registra 1.999.000 spettatori totali (9.25% di share commerciale).
 
Su Retequattro, ottimi ascolti per la serata dedicata alla giornata della Memoria: in prima serata il film "Il bambino con il pigiama a righe" totalizza 3.456.000 telespettatori totali, share del 11.44% sul target commerciale a seguire, il documentario di Alfred Hitchcock in prima tv "Memoria dei campi" č il  programma pių visto della seconda serata con 1.287.000 telespettatori, share del 8.77% sul target commerciale.
 
Canali tematici:
Iris č la rete tematica pių vista in prima serata. Il film con Clint Eastwood "Cielo di piombo, ispettore Callaghan" raggiunge 773.000 spettatori totali, share del 2.73%.

 

Cologno Monzese, 28 gennaio 2015

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità