AUDIENCE: TOP CRIME, RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON LA SERIE IN PRIMA TV "RIZZOLI&ISLES" CON 540.000 TELESPETTATORI CON UNA SHARE DEL 2.01%

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

NUOVI RECORD STAGIONALI NEL DAY TIME:

"MATTINO CINQUE" CON IL 16.62% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE 

"FORUM" CON 1.485.000 TELESPETTATORI 

"POMERIGGIO CINQUE" CON 2.829.000 TELESPETTATORI  

IN SECONDA SERATA MOLTO BENE "MATRIX": SHARE DEL'11.54% SUL TARGET COMMERCIALE 

TOP CRIME:
RETE TEMATICA FREE PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON LA SERIE IN PRIMA TV "RIZZOLI&ISLES":
540.000 TELESPETTATORI CON UNA SHARE DEL 2.01%
 
 
Ieri, giovedė 23 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 36.50% di share (9.930.000 telespettatori totali), il 34.60% di share (3.823.000 telespettatori totali) e il 37.76% di share (3.712.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 č leader sul pubblico totale con 3.255.000 telespettatori e una share commerciale del 21.23% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 č al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 23.92% e 5.259.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 23.60% sul target 15-64 anni (2.234.000 telespettatori).

Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" č il programma pių visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 21.13% di share e 5.237.000 telespettatori totali;
In prima serata, il terzo appuntamento con "Zelig" condotto da Enrico Brignano e Claudia Gerini, registra una share del 16.30% di share commerciale e 3.382.000 telespettatori totali;
A seguire, molto bene "Matrix", che realizza l'11.54% di share sul target commerciale (725.000 telespettatori);
In day time, nuovi record stagionali: "Mattino Cinque" ottiene nella prima parte, 16.62% di share sul target commerciale e 760.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 12.40% di share, 596.000 telespettatori totali "Forum"  raccoglie 1.485.000 telespettatori totali, 15.27% di share sul target commerciale);
"Pomeriggio Cinque" č il programma pių visto della sua fascia d'ascolto e, segna il suo migliore ascolto stagionale con 2.829.000 telespettatori, share del 25.13% sul target commerciale e 2.528.000 telespettatori, share del 21.78% sul target commerciale;
"Avanti un altro" si conferma leader del preserale sul pubblico attivo, share del 23.89% e 3.963.000 spettatori totali;
 
Su Italia 1, in prima serata, il mach della 3° giornata della fase a gironi della Uefa Europa League "Helsinki
Torino" ottiene  1.805.000 telespettatori totali (share commerciale del 6.85%); 
A seguire, lo "Speciale Europa League" realizza 922.000 telespettatori totali;
 
Canali tematici:
Top Crime, č la rete tematica free pių vista in prima serata: la serie in prima  tv "Rizzoli & Isles" raccoglie nel primo episodio 540.000 telespettatori, share dell'1.90% e nel secondo 528.000 telespettatori, share del 2.01%.
 
Su Iris,  in prima serata, il film "Rivelazioni" ottiene 507.000 telespettatori totali (2.05% di share). 
 
Premium Calcio-Uefa Europa League:
La 3° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.83% di share (649.000 telespettatori totali); a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.49% di share (661.000 telespettatori

 

Cologno Monzese, 24 ottobre 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità