AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO PER LA FICTION "RODOLFO VALENTINO - LA LEGGENDA" LEADER ASSOLUTO DEL PRIME TIME CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI

 CANALE 5:

OTTIMO ESORDIO PER LA FICTION "RODOLFO VALENTINO - LA LEGGENDA"
LEADER ASSOLUTO DEL PRIME TIME CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
BENE IL PRIMO APPUNTAMENTO CON  "WILD OLTRENATURA": SUPERA IL 10% DI SHARE 
SUL TARGET COMMERCIALE

IRIS 
SI AGGIUDICA LA FASCIA DEL PRIME TIME CON 345.000 TELESPETTATORI 

LA5
RETE TEMATICA PIŲ VISTA IN PRIMA E SECONDA SERATA:  IL FILM "MISS DETECTIVE" 453.000 SPETTATORI E IL DOCU-REALITY "COMING OUT" 296.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, giovedė 17 aprile 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente con: 9.249.000 telespettatori e il 38.93% di share, 4.356.000 telespettatori e il 37.73% di share e 3.659.000 telespettatori e il 37.29% di share.
 
Canale 5 č leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.557.000 telespettatori e il 19.21% di share, 1.711.000 telespettatori e il 13.02% di share e 1.800.000 telespettatori e il 17.92% di share.
 
Tg5 delle ore 13.00 č al vertice dell'informazione sul pubblico totale con 3.048.000 telespettatori totali (18.30% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 č leader sul target 15-64 anni con una share del 24.29% (4.390.000 telespettatori). 
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 2.018.000 telespettatori totali (18.83% share del sul target commerciale).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" si aggiudica l'access prime-time sul target commerciale con una share del 21.70% e 4.645.000 telespettatori totali.
In prima serata, ottimo esordio per la fiction "Rodolfo Valentino - La leggenda" leader assoluto della prima serata con 4.516.000 telespettatori totali, share del 18.40% sul target commerciale.
A seguire bene "Matrix" che raccoglie 836.000 telespettatori totali.
In day-time, benissimo le soap che ottengono i seguenti ascolti: "Beautiful" 3.352.000 telespettatori totali (17.33% share commerciale). "Centovetrine" 2.734.0000 telespettatori totali (16.03% share commerciale) e "Il segreto" 3.317.000" telespettatori totali (30.28% share commerciale).
Sempre bene "Pomeriggio Cinque" che registra, nella prima parte, il 25.26% di share sul target commerciale e 2.441.000 telespettatori totali e, nella seconda, il 19.95% di share commerciale e 2.050.000 telespettatori totali.
"Avanti un altro!", si aggiudica il preserale sul pubblico 15-64 anni con una share del 22.80% e 3.148.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, bene il primo appuntamento con la nuova stagione di "Wild Oltrenatura" che registra una share del 10.20% sul target commerciale e 1.713.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici Mediaset:
Iris, si aggiudica la fascia del prime time con 345.000 telespettatori.

La5 č la rete tematica pių vista in prima e seconda serata rispettivamente con: il film "Miss Detective" realizza 453.000 telespettatori, share dell'1.87% a seguire il docu-reality "Coming Out" ottiene 296.000 telespettatori totali e il 3.64% di share sul suo target di riferimento (donne 15-44 anni).
 

Cologno Monzese, 18 aprile 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità