AUDIENCE: PREMIUM CALCIO OTTIMI ASCOLTI IN PRIME TIME PER LE PARTITE DI SERIE A CON OLTRE 1.000.000 DI TELESPETTATORI CON QUASI IL 5% DI SHARE "DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY

PREMIUM CALCIO
OTTIMI ASCOLTI IN PRIME TIME PER LE PARTITE DI SERIE A:
OLTRE 1.000.000 DI TELESPETTATORI CON QUASI IL 5% DI SHARE
"DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY

CANALE 5
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

LA5
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL TV MOVIE
"ROSAMUNDE PILCHER-DECISIONE DEL CUORE": 452.000 TELESPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 31 agosto 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 33.34% di share (6.366.000 spettatori totali) ed il 30.19% di share (2.577.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.532.000 telespettatori e una share commerciale del 18.07%.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 1.882.000 telespettatori, share del 18.57% sul target 15/64 anni.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto delle Reti Mediaset con 2.264.000 telespettatori totali (10.61% di share sul pubblico attivo).
A seguire, il film "Tre uomini e una gamba", con Aldo Giovanni e Giacomo, totalizza 1.861.000 telespettatori totali;
In day-time, benissimo "L'arca di Noè", che ottiene 1.877.000 telespettatori totali con il 12.89% di share sul target commerciale;
 
Su Italia 1, in day-time, molto bene il primo appuntamento stagionale con "Sport Mediaset XXL", che ottiene 1.592.000 telespettatori totali, share commerciale del 12.76%.
In prima serata, il film "Adele e l'enigma del faraone" registra 1.232.000 telespettatori totali (share del 7.38% sul target commerciale);
 
Canali tematici Mediaset:
La5 si aggiudica la prima serata con il tv movie della serie Rasamunde Pilcher "Decisione del cuore": 452.000 telespettatori totali, share del 2.27%;
Su Iris, in prima serata, il film "L'uomo del giorno dopo" registra una share del 2.15% e 364.000 telespettatori.
 
Premium Calcio - SERIE A - 1ª GIORNATA:
Benissimo gli anticipi delle ore 18.00, che ottengono una share del 6.32% e 841.000 telespettatori totali;
A seguire, ottimi ascolti per le partite in prime time, che registrano un ascolto complessivo di 1.014.000 telespettatori totali, pari al 4.95% di share.in particolare, "Diretta Premium" con l'1.97% di share e 403.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.

 

Cologno Monzese, 31 agosto 2014

Correlati

DATI AUDITEL

Pubblicità