A.D. LA BIBBIA CONTINUA

DOMENICA IN PRIMA SERATA - Dopo il successo de “La Bibbia”, la storia prosegue con la miniserie ispirata agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo

Sulla scia del successo della miniserie di History Channel “La Bibbia”, la storia prosegue con A.D. La Bibbia Continua, ispirandosi agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo

La storia narra i principali eventi avvenuti subito dopo la crocefissione e risurrezione di Gesù.

In particolare si incentra su sua madre Maria, sui leader politici dell’epoca, le cui vite vennero stravolte dagli eventi e sui suoi discepoli, che, tra rivolte, oppressioni e persecuzioni, espansero la comunità cristiana, diffondendo la testimonianza della vita di Gesù prima nella regione e poi anche nelle altre nazioni.

 Il quarto e ultimo appuntamento è Domenica 13 Marzo su Canale 5

Paolo (Emmet J Scanlan) inizia a predicare a Gerusalemme e Caifa (Richard Coyle) si infuria. Giacomo il Giusto (Alastair Mackenzie) interviene per aiutare Pietro (Adam Levy) contro Caifa. Zeloti ed etiopi complottano contro Roma.

Giacomo affronta Caifa, ottenendo delle concessioni per i discepoli. Le schiere degli zeloti crescono, ma i loro sostenitori etiopi si avvicinano a Gesù. Quando Pietro fa risorgere Tabita (Marama Corlett), molti altri sono attratti dal messaggio che diffonde.

La statua dell'imperatore Caligola (Andrew Gower) giunge al Tempio, scatenando scontri. I discepoli sostengono con fermezza il messaggio di Gesù e Cornelio (Will Thorp) diventa il primo romano a convertirsi.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GRANDE FRATELLO VIP

TU SI QUE VALES

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it