ANGELI - UNA STORIA D'AMORE

DOMENICA 13 AGOSTO ALLE 21.10 - Raoul Bova, nelle vesti di un angelo, riuscirà a salvare la sua adorata Luisa, rinunciando però ad amarla per sempre?

Claudio, interpretato da Raoul Bova, è un quarantenne che si gode la vita, passando con facilità da una ragazza a un'altra senza sapere che cosa sia davvero l'amore.

L'uomo, però, ancora non sa che presto dovrà fare i conti con i sentimenti che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l'unica che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria...

In seguito ad un incidente che mette in pericolo la vita di Luisa, Claudio decide di offrire la propria in cambio. Così l'uomo viene inconsapevolmente scelto da lassù come candidato ideale per diventare un angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il perido di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai).

L'uomo, però, solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un angelo o tornare uomo, decidendo quindi se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it