BEAUTIFUL - LE TRAME DAL 19 AL 24 FEBBRAIO

Cosa succede nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni... Alle 13.40

Zende cerca di convincere Nicole a rispettare i patti che prevedevano una maternità surrogata, anche perché non è lui il padre della bambina. Ma Nicole ha paura di non poter avere altri figli e vuole Lizzy. Il padre, Julius, è dalla sua parte e, con parole dure, condanna Maya, la figlia a cui, per natura, non spetta un figlio, alla restituzione di Lizzy.

Sally e Thomas, tra un bacio e l’altro, rinnovano il loro amore e la fortuna di essersi incontrati.

Eric, grato a Katie per aver contribuito a salvare sua moglie dalla morte, le offre di tornare a lavorare per la Forrester.

Mentre Brooke è a un incontro di lavoro, appare Sheila che le chiede scusa per le storie passate e fa strane domande sulla vita di Eric.

Pam e Charlie vanno a mangiare nello stesso ristorante dove Sheila ha appena incontrato Brooke. Pam sta sgridando Charlie per essersi fatto sfuggire una battuta inopportuna su Ridge e Quinn. Forse è proprio l’appiglio che sta cercando Sheila per infilarsi di nuovo nella vita di Eric.

Quinn regala a Ridge una bottiglia di tequila per esorcizzare il significato perverso che aveva avuto all’inizio del loro rapporto e per suggellare la loro ritrovata amicizia.

Sheila va a trovare Eric, preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Uscendo dalla villa dei Forrester, Sheila s’imbatte proprio in Quinn. Le due iniziano a discutere e  Sheila la minaccia.

Nicole è alle prese con la firma del documento di adozione che sancirà il suo definitivo distacco da Lizzy. Julius la esorta a non firmare e a tenere la bambina, Vivienne e Zende sono convinti della necessità del contrario...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it