BEAUTIFUL - LE TRAME DAL 18 AL 22 GIUGNO

Cosa succede nelle puntate di Beautiful? Leggi le anticipazioni! Da lunedì a sabato alle 13.40

Le anticipazioni di "Beautiful"

Da lunedì a sabato alle 13.40 su Canale 5

 

Brooke torna a casa e tutti la accolgono calorosamente. Steffy offre la sua amicizia a Bill e Wyatt cerca di convincere suo fratello Liam a cancellare la registrazione della confessione dell'incendio resa dal padre.

Steffy fa compagnia a Bill nel momento del bisogno e gli fa capire di essere dalla sua parte. Liam chiede al fratello di partecipare alla nuova gestione della Spencer e gli propone di diventare il suo braccio destro. Ma Wyatt teme la vendetta del padre e mette in guardia il fratello da quelle che potranno essere ripercussioni davvero gravi. Intanto Ridge ha aiutato Brooke a fare il trasloco delle sue cose da casa di Bill. Vuole sapere le ragioni della sua fuga, ma lei preferisce tenerle per sé.

Quinn è entusiasta dei lavori di Ivy, tanto da palesare l'idea di non andare più in ufficio per stare vicino ad Eric: è felice con lui e vorrebbe che anche suo figlio trovasse la persona giusta. Sheila fa la cameriera a "Il Giardino" e vede Wyatt e Katie baciarsi mentre sono in attesa di un tavolo. Si precipita subito ad avvertire Eric, che è stupito di vederla e incredulo riguardo quel racconto. La donna lo invita a controllare di persona. Così Eric va a casa di Katie e coglie i due sul fatto!

Katie e Wyatt, sorpresi da Eric, sono costretti a svelare il loro segreto. Sheila prova a servirsi del tuttofare di casa Forrester per intromettersi nuovamente nella vita di Eric, ma il ragazzo è scettico e non è disposto a commettere illeciti.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it