BEAUTIFUL - LE TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Cosa succede nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni... ALLE 13.40

Le anticipazioni delle nuove puntate di “Beautiful” in onda, da martedì a sabato alle 13.40 su Canale 5!

LE TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Ridge (Thorsten Kaye) comunica a Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) di aver fatto portare tutte le cose di Quinn (Rena Sofer) fuori da casa di Eric (John McCook): stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla più avvicinare al padre, con qualunque mezzo.

Quinn è furiosa, è stata cacciata dall'ospedale e corre alla Forrester dove discute anche con Steffy (Jacquleine MacInnes Wood), lei ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata.

Carter (Lawrence Saint-Victor) vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric. Ridge però lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt (Darin Brooks), rientrando a casa, ascolta la conversazione…

In disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, Wyatt dice a sua madre tutta la verità...La procura di Eric è sua.
Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudirlo.

Quindi, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato, Quinn è comunque perfettamente autorizzata ad occuparsi del suo amato..

Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) dice a Liam (Scott Clifton) che vuole rimettersi con lui. Per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze ad Aspen...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it