BEAUTIFUL - LE TRAME DAL 27 MARZO AL 1 APRILE

Cosa succede nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni... ALLE 13.40

Le anticipazioni delle nuove puntate di “Beautiful” in onda, da lunedì a sabato alle 13.40 su Canale 5!

LE TRAME DAL 27 MARZO AL 1 APRILE

Quinn (Rena Sofer) convince Ivy (Ashleigh Brewer), ancora innamorata di Liam (Scott Clifton), a farsi avanti e a riprenderselo, togliendolo così a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che lo sta frequentando troppo.

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) confida a Thomas (Pierson Fode') il suo sconforto, la sua incapacità di gestire la madre e la paura che Liam riesca a riprendersi Steffy.

Mentre Quinn, lucida nel suo doppio gioco, promette di essere ormai diversa, migliore. Steffy non le crede e le dà un ultimatum: se vuole che suo figlio abbia un matrimonio solido, lei deve lasciare Eric (John McCook) e non farsi più vedere…

Ridge (Thorsten Kaye) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) che è necessario proteggere Eric, che non è più molto in sé, e anche l'azienda, e che quindi devono liberarsi di Quinn.
Brooke è d'accordo: riusciranno a farcela visto che lei sposerà Bill (Don Diamont) e venderà a Ridge le azioni che riceverà come dono di nozze.
Ridge però non vorrebbe che Brooke si sposasse con Bill (Don Diamont) , ma si rende conto che è la conditio sine qua non perchè possa ottenere la buona uscita di Quinn

Eric, poi, comunica di aver chiesto la mano di Quinn e che lei ha accettato di sposarlo. Steffy rimane sconvolta dalla notizia e giura che farà di tutto per impedirlo…

Intanto Rick (Jacob Young) fa in modo che si avveri un sogno di Maya (Karla Mosley): cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

L'ISOLA DEI FAMOSI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it