BEAUTIFUL - LE TRAME DAL 18 AL 23 SETTEMBRE

Cosa succede nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni... Alle 13.40

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5!

Bill (Don Diamont) non si vuole arrendere all'evidenza dei fatti. Con un ultimo tentativo, tanto intenso quanto disperato, cerca di riportare a sè Brooke (Katherine Kelly Lang), ormai prossima all'unione con Ridge (Thorsten Kaye). Thomas (Pierson Fode') esprime tutto il suo disappunto per non essere stato preso in considerazione per la carica di amministratore delegato della Forrester.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Pierson Fode') vanno a pranzo a "Il Giardino" per discutere del loro rapporto. Sally (Courtney Hope) fa di tutto per rintracciare Steffy e, dopo aver scoperto dove era a pranzo, decide di raggiungerla. Si presenta al ristorante per un saluto e inizia una lunga serie di provocazioni che finisce con il lancio delle torte da parte delle due ragazze.

Intanto Brooke va da Eric e gli dice che, dopo una conversazione con la sorella, è giunta alla conclusione che Katie (Heather Tom) ha una cotta per lui. Quinn (Rena Sofer) sente tutto e minaccia Brooke di tenere sua sorella lontana da Eric. Thomas (Pierson Fode') fa notare a Steffy, ancora infuriata con Sally, che lei non sarà mai preoccupante dal punto di vista della concorrenza. Pero' poi raggiunge Sally, intravede alcuni suoi modelli, che giudica carini, e, inaspettatamente, la bacia.

Nicole (Reign Edwards) si prepara per un servizio fotografico, ma quando scopre che sarà Zende (Rome Flynn) il fotografo, vorrebbe rinunciare. Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello e lei accetta di sposarlo. Il matrimonio tra Nicole e Zende riceve il consenso di tutti.

Intanto Eric accetta di ospitare il ricevimento a casa sua e di appendere, per l'occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn se quest'ultima accetterà. Sasha (Felisha Cooper) chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) saranno i due testimoni. Qualcuno, pero', ha promesso di rovinare l'evento...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it