BEAUTIFUL - LE TRAME DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 15 MARZO 2014

Cosa succede nelle 6 puntate della settimana di Beautiful, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...ALLE 13.40

Lunedì 10 marzo

Bill vuole sapere se c'è qualcosa che Brooke gli ha nascosto. Allora Brooke gli confessa che ha perso il bambino che aspettava da lui. Tutte le Logan sono a casa di Katie per festeggiare il compleanno di Brooke. Nel frattempo in ufficio, Taylor dice a Thomas di essere stata invitata alla festa e di aver intenzione di dire a tutti che Brooke ha avuto una relazione con Bill e che aspettava un figlio da lui. Thomas cerca di convincerla a non farlo, ma Taylor arriva a casa di Katie e, dopo aver sentito tutti elogiare Brooke, si prepara a raccontare tutto.

Martedì 11 marzo

Taylor, di fronte a tutta la famiglia riunita a casa di Bill per il compleanno di Brooke, dice a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill! Brooke rimane spiazzata e, il suo silenzio colpevole fa, capire a Katie che è tutto vero. Intanto Caroline si diverte a condire con un po' di "piccante" il secondo episodio della serie che stanno girando Carter e Maya, ma solo per il suo fine ultimo che è quello di far mettere insieme loro due, per riprendersi Rick. 

Mercoledì 12 marzo

Katie chiede spiegazioni a Bill e Brooke riguardo il loro comportamento e pretende delle scuse da Bill, ma lui non cede e cerca di farle capire che quello che è successo è solo una conseguenza del suo comportamento passato. Intanto Rick e Hope si confrontano sull'accaduto. Hope sostiene che Brooke ha sbagliato verso Katie e che, per quanto la ami, non la giustifica. Caroline cerca di mettere in difficoltà Maya, cambiando il copione delle scene che deve girare con Carter, rendendole più spinte e piccanti. 

Giovedì 13 marzo

Scoperto il tradimento di Bill con sua sorella Brooke, Katie si sente profondamente offesa e dice ad entrambi che non potrà perdonarli, poi prega Bill di fare la valigia e di andarsene da casa. Intanto Maya e Carter provano le scene della we series e, pur non essendo soddisfatta del copione, Maya decide di impegnarsi. Intanto Caroline, dietro le quinte, prega Rafael, il regista, di rendere le scene più piccanti. Eric, molto contrariato, dice a Taylor che non avrebbe dovuto dire davanti a tutti, durante la festa, che Brooke era incinta del marito di sua sorella. E che la sua rabbia dipendeva sicuramente dalle vicende del suo passato con Brooke. Taylor si difende sostenendo che la verità è importante.

Venerdì 14 marzo

Bill cerca di spingere Liam a riallacciare i rapporti con Steffy e così Liam, che è sempre alla ricerca di risposte sulla fine del suo matrimonio, finalmente sente per telefono Steffy. Ma lei gli dice ancora una volta che non vuole più saperne e gli consiglia di rifarsi una vita con Hope. Intanto Caroline continua a tramare con Rafael ai danni di Maya. Hope è triste che Liam non sia riuscito ad arrivare in tempo alla festa per il 4 luglio al Bikini e Wyatt, invitato dalla stessa Hope, cerca di consolarla.

Sabato 15 marzo

E' la festa del 4 luglio e tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi. Anche Hope si trova lì, insieme a Wyatt, perchè Liam, preso dal tentativo di contattare Steffy, non l'ha raggiunta in tempo. Hope è molto arrabbiata e quando Liam finalmente arriva, gli dice che è stanca di aspettare che lui dimentichi Steffy. 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it