CADUTA LIBERA!

TUTTI I GIORNI ALLE 18.45 - Il nuovo quiz show di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, nel quale basta una risposta sbagliata per essere eliminati e... cadere!

“Caduta libera!”, il quiz show condotto da Gerry Scotti vi lascerà senza fiato!

Dopo il grande successo, torna in Italia, in esclusiva su Canale 5, l’unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati… in caduta libera!

Come funziona il gioco?
 In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.

Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere.

Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi! L'appuntamento con "Caduta libera!" è tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

L'ISOLA DEI FAMOSI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it