CHAMPIONS LEAGUE: ROMA - CHELSEA

MARTEDI' 31 OTTOBRE ALLE 20.45 - Per il quarto turno del girone C, la Roma ospiterà il Chelsea guidato da Antonio Conte

Torna la Champions League: martedì 31 ottobre per il quarto turno del girone C la Roma ospiterà il Chelsea guidato da Antonio Conte.

L’ex allenatore della nazionale tornerà in Italia allo Stadio Olimpico per sfidare i giallorossi di Di Francesco, determinati a passare alla fase successiva della competizione. 

Due settimane fa la spettacolare gara di andata si è conclusa con un pirotecnico pareggio 3-3: un match che la Roma ha addirittura rischiato di vincere, grazie alla grande prestazione del bosniaco Edin Dzeko. Anche questa sarà una partita combattuta fino all’ultimo, che vedrà contrapporsi una delle migliori squadre inglesi contro una Roma sempre più a immagine e somiglianza del suo nuovo allenatore.

I giallorossi, forti della presenza dei suoi leader De Rossi e Nainggolan, cercheranno di dimostrarsi all’altezza degli avversari londinesi, concentrati nel non lasciare campo alle pericolose ripartenze di Hazard e Morata. Nonostante un girone molto difficile, la lotta per il passaggio del turno è ancora aperta, perché in Champions, si sa, tutto può succedere.

Roma – Chelsea andrà in scena allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it