CHERRY SEASON - LA STAGIONE DEL CUORE

DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 14.45 - La soap turca rivelazione della scorsa estate torna nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova stagione

La nuova e imperdibile stagione di Cherry Season allieterà i pomeriggi estivi di Canale 5.

Ayaz e Oyku, per coronare il loro sogno d’amore, dovranno affrontare ancora molti ostacoli. In primis la madre di Ayaz, che, per impedire al figlio di sposare la giovane stilista, lo ricatterà e minaccerà in più occasioni. Inoltre Mete, accecato dall’amore, cercherà di conquistare Oyku, scatenando l’ira furibonda dell’ormai ex amico Ayaz.

I due arriveranno finalmente alla resa dei conti, ma non finisce qui. Mete dovrà anche preoccuparsi di Seyma, che gli svelerà di essere in dolce attesa. Il giovane architetto, però, visti i molteplici tradimenti di lei, nutrirà da subito dei forti dubbi sulla paternità. 

Inoltre, in questa seconda stagione, Oyku avrà una crisi esistenziale e metterà in dubbio la sua reale vocazione per il mondo della moda. La ragazza fuggirà in Italia, a Roma, dove comincerà a lavorare come cameriera in una caffetteria.

Anche Ayaz dovrà partire per Roma per motivi di lavoro e i due avranno un incontro inaspettato. Alla fine di una giornata trascorsa in giro per la Capitale in perfetto stile Vacanze romane, Ayaz e Oyku capiranno di essersi finalmente ritrovati...


ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it