CIAO DARWIN 7 - LA RESURREZIONE

SABATO 16 SETTEMBRE ALLE 21.10 - Ultima puntata dello show antropologico più irriverente della tv che vede sfidarsi "Reale" contro "Virtuale". Chi vincerà?

Ciao Darwin torna a farvi compagnia insieme alle sue colonne portanti, i suoi storici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti con la bellissima Madre Natura, per regalare tante risate.

La puntata prevede, come di consueto, la sfida tra due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentano due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due è più forte.  L'intento è quello di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni.

Di puntata in puntata quindi, Bonolis getterà simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti capitanati da due personaggi noti. Questa settimana si scontreranno REALE e VIRTUALE, capitanati rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi - matematico e scrittore - e da Francesco Facchinetti.

In occasione dell'ultima puntata, inoltre, torna la Madre Natura più amata dal pubblico dei social di quest'edizione, l'americana Jenny Watwood.

Non perdete l'appuntamento sabato 16 settembre alle 21.10 su Canale 5!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it