COME L'ACQUA PER GLI ELEFANTI

DOMENICA 20 MAGGIO IN PRIMA SERATA - Jacob Jankowski è un promettente studente di veterinaria prossimo alla laurea, ma la sua vita viene improvvisamente stravolta

E' il 1931. Negli Stati Uniti sono gli anni del proibizionismo e della Grande Depressione.

Ad un passo dalla laurea in veterinaria, Jacob Jankowski (Robert Pattinson), studente di origini polacche, perde tutto: i genitori, muoiono in un tragico incidente d'auto e lui si ritrova improvvisamente senza speranze, casa o sogni.

Completamente allo sbando, Jacob si imbatte in una strampalata combriccola di circensi alle dipendenze di August Rosenbluth (Christoph Waltz), proprietario e addestratore del circo, sposato con la bellissima Marlena (Reese Witherspoon), l'artista di punta della compagnia.

Jacob con un po' di furbizia riesce a farsi assumere come veterinario del circo, ma dovrà scontrarsi costantemente con l'arroganza e la brutalità del suo proprietario...

Come l'acqua per gli elefanti” (Water for Elephants) è un film del 2011 diretto da Francis Lawrence, trasposizione cinematografica del best seller ‘Acqua agli elefanti’ della scrittrice Sara Gruen.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it