DR. KNOCK - PRIMA TV

DOMENICA 10 GIUGNO IN PRIMA SERATA - Knock è un ex criminale diventato medico. Quando si accorge che gli abitanti godono tutti di ottima saluta, escogita un piano per attirare dei pazienti.

Knock, un brillante ex faccendiere divenuto medico, si trasferisce in un villaggio nelle Alpi francesi per prendere il posto del collega andato in pensione. Ben presto, però, è costernato nello scoprire che l'aria pura di montagna e il clima mite del posto sembrano cospirare per tenere gli abitanti in ottima salute.

Determinato a fare fortuna, Knock inizia a instillare nella gente l'idea che una persona all'apparenza sana potrebbe essere malata senza saperlo. Maestro della manipolazione, Knock diagnostica così una malattia, reale o immaginaria, a ogni paziente che visita.

Il suo successo provoca la gelosia del parroco, furioso nel vedere come lo studio medico sia più pieno della sua chiesa. Oltre che con lui, Knock dovrà vedersela con altri due ostacoli: un individuo sinistro proveniente dal suo oscuro passato e l'amore di una bella ragazza di campagna.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it