FORUM

Alle 11:00 iniziano i processi nel tribunale di Canale 5, in cui vengono discusse cause nate da dispute e litigi tipici della vita di ogni giorno.

Dopo i successi delle scorse stagioni Forum ritorna nella doppia collocazione su Canale5 e Rete4: alla guida del programma subentra la giornalista Barbara Palombelli.

Giunto al 29° anno di vita, Forum ha mantenuto inalterata nel tempo la sua formula originale, che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro: nel corso degli anni il programma si è adeguato ai tempi, affrontando temi sempre più spesso collegati all'attualità e ai cambiamenti sociali in atto nel nostro Paese...

Fra le novità di quest'anno, la possibilità che viene data a tutti gli spettatori di inviare i propri video per illustrare un problema che li riguarda, oppure per dare testimonianza di litigi e conflitti fra terze persone.

Un’altra novità è lo spazio dedicato alle persone che pensano di aver subito un torto… oppure che vogliono rimediare al torto che loro stesse hanno inflitto ad altri: una telefonata in diretta cercherà di mettere in contatto le due parti per un estremo tentativo di conciliazione.

Nuova anche la possibilità che viene offerta ai neo-laureati e ai giovani senza lavoro che ne fanno richiesta, di essere presenti in studio per partecipare al programma e farsi conoscere dal pubblico.

Come sempre il set di Forum è quello del tribunale, in cui vengono discusse cause nate da dispute e litigi tipici della vita di ogni giorno.

Chiamato ad esaminare le cause dei contendenti, c'è un collegio di giudiciprestigiosi, garanzia di equilibrio e serietà, che quest’anno è composto da Beatrice Dalia, Maretta Scoca, Francesco Foti, Nino Marazzita e Stefano Marzano.

Anche quest'anno il sito del programma si aggiornerà con l’archivio-video delle sentenze per andare incontro alle richieste dei telespettatori che desiderano rivedere l'esito finale delle cause dibattute nel corso delle puntate.

Una preziosa risorsa sempre a disposizione sul web per spettatori e internauti, 24 ore su 24!

 

Clicca sull'immagine per scoprire di più sul programma!

COMMENTI

nicolettaq

Buongiorno,
Se invece di una nonna ci fosse stata una baby sitter non ci si scandalizzerebbe davanti alla soluzione della mamma.
Se il tribunale dei minori ha stabilito che poteva frequentare in presenza di assistenti sociali un motivo c'è

Francesca Nieli

Salve a tutti,
avere dei deja vu o fare dei sogni credo sia del tutto normale ma in questo caso è una cosa più seria perché non credo sia giusto che il marito debba vivere nella paura. Potrebbe anche diventare un problema serio se la moglie dovesse ucciderlo nel sonno e poi non ricordarsi nulla..

valentinaca89

potreste fare gli auguri ai miei nonni Antonio e Rosa di lavello che domani 21 maggio festeggiano il loro 55 anno di matrimonio!!! da parte dei figli e i nipoti!!!!

justmefis

Ho 31 anni ...la ragazza si dovrebbe vergognare ,,,dire grazie a sua madre che gli ha aperto la porta ..non e lei in grado di mettere condizioni a sua madre e tanto meno chiedere il mantenimento alla sua età...la legge italiana bisogna cambiare .si dovranno mantenere fino ai 18 anni

Cibernella2

Buongiorno a tutti,
"Harem" Ma se questo uomo andasse a vivere in in un bilocale con la sua attuale compagna, non potrebbe farle fare la stessa vita agiata che ora ha, visto che si dovrebbe preoccupare di mantenere anche tutti gli altri figli e non solo quello in arrivo ;-) Donne ....emancipatevi

stefano198523

Potreste fare gli auguri a EUSEBI PIERINA che oggi 14 maggio compie 86 anni da tutta la sua famiglia?
PS: potreste farli prima del tg5 per favore?Grazie un saluto

maele74

sul caso del figlio tedesco, a parte cosa deciderà il giudice, gli altri figli sappiano che alla morte del padre, le donazioni tornano nell'asse ereditaria, su cui il tedesco, anch'egli erede, vanterà diritti al pari degli altri. Per cui il rifiuto dei fratelli posticipa ma non risolve il problema

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

SELFIE - LE COSE CAMBIANO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it