GRANDE FRATELLO 13

LUNEDI' ALLE 21:10. Tantissime sono le novità della tredicesima edizione del GF, a partire dal profilo tutto social, interattivo e crossmediale.

Non perdetevi l'appuntamento, ogni lunedì alle 21:10. Inoltre potrete seguire i ragazzi del GF dal lunedì al venerdì alle 14:05 e alle 16:05 e la domenica in seconda serata con i momenti più belli della settimana.

 

18 in totale i ragazzi, scelti tra 35mila, che per tre mesi vivranno nella Casa e uno si aggiudicherà il montepremi di 250mila euro.

La tredicesima edizione del reality vuole essere la più social e crossmediale della storia.

Sono tantissime infatti le iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it e della nuova applicazione gratuita Mediaset Connect www.mediasetconnect.it, disponibile su smartphone e tablet.

A partire dalle 'Primarie del GF' dove è stato il pubblico attraverso il sito ufficiale a decidere chi ha varcato la Porta Rossa. 

 

Moltissimi saranno anche i contenuti inediti, con curiosità, foto e video di backstage, e molto altro ancora, presenti anche sui profili ufficiali dei principali social network.

 

Protagonista indiscussa di questa tredicesima edizione è la Casa, al centro della cronaca dopo l'incendio del 13 dicembre 2013. La nuova Casa è su un unico livello, occupa 600 mq a cui vanno aggiunti 150 mq di giardino. Gli spazi sono ottimizzati, funzionali ed essenziali, con alcune stanze misteriose, la cantina e l'immancabile Confessionale, Per la prima volta nella storia del reality, nella Casa è stato riservato uno spazio anche per i libri, dove i ragazzi potranno confrontarsi su varie tematiche.

Totalmente inedito anche il Palastudio che ospita, ogni lunedì sera, la diretta in prima serata.

 

Il gioco è iniziato, buona visione!

COMMENTI

Thomas Mauri

Se vincesse Valentina, io ti guarirò il braccio rotto!! <3 <3 <3 <3

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it