GRANDE FRATELLO VIP

LUNEDI 18 SETTEMBRE ALLE 21.10 - Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la casa più spiata d'Italia... in versione VIP!

Lunedì 11 settembre si sono riaccesi i riflettori sulla casa più famosa di Cinecittà: hanno fatto il loro ingresso Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Ceilia Rodriguez, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Ignazio Moser, Carmen di Pietro, Marco Predolin, Veronica AngeloniLuca Onestini e, a sorpresa, le due modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz.

Alla conduzione è stata riconfermata Ilary Blasi, accompagnata da Alfonso Signorini, e, per la prima volta nella storia del reality, la Gialappa’s Band è intervenuta durante la diretta con commenti taglienti e divertenti tipici del trio.

Già dalla prima puntata, diverse sono le personalità emerse: Cristiano Malgioglio entra vestito di rosso fuoco dalla testa ai piedi, chiama tutti “amore mio” e chiede senza vergogna a tutti i vip un po’ meno vip “ma tu che lavoro fai?”. Il cantante inoltre, dopo che la sua squadra perde la sfida dei cactus, finisce a "tristopoli", altra novità di questa edizione; una stazione abbandonata che prende il posto del temuto tugurio. Altra protagonista della serata è stata sicuramente Carmen Di Pietro, presa di mira sia dai Gialappi che dal GF che le ha organizzato 2 scherzi grazie alla complicità del rapper Jo Rimorkio.

Arrivano già le prime nomination: al televoto Luca, Carla, Ivana, Gianluca e Ignazio.

Per saperne di più sui protagonisti di questa edizione e votare i nominati, visitate il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it

In attesa del prossimo appuntamento, lunedì alle 21.10, sfogliate la fotogallery della prima puntata!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it