GRANDE FRATELLO VIP

LUNEDI 25 SETTEMBRE ALLE 21.10 - Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la casa più spiata d'Italia... in versione VIP!

La seconda puntata del GF VIP è stata una serata all’insegna di lacrime e nuove sorprese.

Tutti i vip vengono riuniti nella casa principale. In studio arriva la busta rossa e Ilary, senza tanti indugi, comunica il primo eliminato di questa edizione: si tratta della modella Carla Cruz. A sostituirla ci pensa Raoul Bova, entrato a sorpresa nella casa, accolto con stupore dai suoi nuovi coinquilini. Nella ‘Mistery Room’, Bova deve  aiutare 2 vip a superare una prova: si tratta di Carmen Di Pietro, con la quale leggerà una poesia e Malgioglio, con il quale canterà "sbucciami". Il siparietto divertente si conclude con una “prova superata” a pieni voti ma l’entusiasmo viene subito smorzato dall’apertura di una busta nera: Bova dovrà scegliere due concorrenti da mandare nella vecchia stazione abbandonata. La scelta ricade su Malgioglio e Serena Grandi che dovranno passare quattro settimane a “Tristopoli” ma, per fortuna, tutto si rivela uno scherzo.

La puntata prosegue tra le lacrime. Un momento di confessioni e di ricordi coinvolge Giulia De Lellis e i fratelli Rodriguez. Giulia ha infatti vissuto il dramma di perdere una persona cara a causa del terremoto di Amatrice. Racconta di aver perso la zia e di averlo scoperto per telefono mentre era in vacanza. Per lei arriva in casa il cugino, Mattia, figlio della zia e sopravvissuto al disastro.
Altra grande perdita per i fratelli di Belen. A mancare è il nonno, molto amato da tutti e tre i fratelli e grande assente nelle loro vite. Il racconto della perdita tocca profondamente Jeremias.

Le lacrime devono però essere asciugate in fretta perché è il momento della sfida per decidere chi sarà il leader indiscusso di questa settimana. Nei giorni scorsi i due gruppi avevano scelto un capitano per “casa”. Per “Tristopoli” a pari merito Aida e Cristiano, per la casa principale i fratelli Rodriguez.

A sfidarsi però sono le due belle sudamericane nella famosa "sfida delle vasche". Vince Aida che ottiene l’accesso al “Club”, una lussuosa area della casa dove può cenare. Oltre a questo, il suo voto per le nominations varrà doppio e quello che dirà e farà all’interno rimarrà segreto. Intanto c’è il cambio della guardia…il gruppo della stazione entra nella casa ricca e viceversa.

Momento nomination: al televoto Lorenzo Flaherty e Serena Grandi

Per saperne di più sui protagonisti di questa edizione e votare i nominati, visitate il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it

In attesa del prossimo appuntamento, lunedì alle 21.10, sfogliate la fotogallery della seconda puntata!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it