GRANDE FRATELLO VIP

LUNEDI' 2 OTTOBRE ALLE 21.10 - Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la casa più spiata d'Italia... in versione VIP!

Tanti colpi di scena, gaffe e romantici siparietti sono stati i protagonisti della terza puntata del GF VIP.

In apertura si scopre che per Simona Izzo (diventata "Serena" grazie a Ilary!) c’è una sorpresa: il marito Ricky Tognazzi la aspetta a Tristopoli. Le due star regalano al pubblico un momento davvero romantico. 

Viene poi lanciato un video che mostra un momento di tensione tra Simona e Marco durante una cena. Predolin e la Izzo iniziano ad urlarsi addosso, e Signorini interviene chiedendo a Marco Predolin se è vero che "brucerebbe Malgioglio come Giovanna D’Arco sul rogo". Il paroliere commenta: “Ci stanno guardando milioni di persone, non è un bel vedere”.

Prima del verdetto, Lorenzo Flaherty viene chiamato in confessionale: per lui c'è un video con le foto di suo figlio che lo fa commuovere. Poi è la volta di Serena Grandi, che, nella Mystery Room, viene accolta da un audio del figlio molto emozionante.

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio vengono incaricati di leggere il verdetto dell'eliminazione, essendo i più legati ai nominati. A lasciare la casa del Grande Fratello Vip è Serena Grandi. A sfidarsi per la fascia di capitano, per questa puntata sono Gianluca Impastato per la casa dei ricchi, mentre per gli stazionati il frontman è Marco Predolin.

I due si sfidano in un bizzarro gioco - “Lecca la parola”: il trionfatore è Predolin. Prima delle nomination, Andrea Pucci fa visita ai Vip. Infine Ilary informa i concorrenti che, per questa settimana, vivranno tutti nella casa ricca.

Al televoto finiscono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

Per saperne di più sui protagonisti di questa edizione e votare i nominati, visitate il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it

In attesa del prossimo appuntamento, lunedì alle 21.10, sfogliate la fotogallery della terza puntata!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it