GRANDE FRATELLO VIP

LUNEDI' 16 OTTOBRE ALLE 21.10 - Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la casa più spiata d'Italia... in versione VIP!

La quinta puntata parte con un brivido: un black out totale a Cincecittà, e in studio la presenza di Marco Predolin e l’assenza di Carmen di Pietro.

Parte subito una clip in cui si ripercorre la lite tra la Izzo e il giovane Rodriguez e tra l’attrice e Veronica. Interrogato dalla Blasi, Jeremias fa mea culpa mentre Veronica dice che nominare Simona le è servito per avere una reazione. Il secondo nominato della serata è Lorenzo Flaherty: durante la quarta serata c’è stato uno screzio tra l’attore e Cristiano Malgioglio per via di una reazione troppo divertita ad una battuta dal sapore omofobo di Marco Predolin. L’incomprensione viene subito sanata da un bacio appassionato.

L'attenzione si sposta sul capitano della scorsa puntata, Luca Onestini. Viene mostrato un video in cui l'ex tronista parla della sua fidanzata Soleil e si lamenta del fatto che non gli abbia mai fatto arrivare nessun messaggio d’amore. Viene mandato nella stanza delle sorprese ma ad aspettarlo c'è il fratello Gianmarco, che gli racconta degli avvistamenti pubblici tra la sua donna e un altro tronista.  Ilary Blasi spiega a Onestini che la ragazza è stata invitata in studio al Grande Fratello Vip per chiarire la sua posizione ma lei si è rifiutata di presentarsi.

Belen Rodriguez entra prima in studio, dove viene accolta con un bacio saffico da Ilary Blasi, e poi in casa dove riabbraccia i fratelli. Incontra prima Cecilia, tra le lacrime e dichiarazioni di reciproco affetto e poi Jeremias.

E' il momento del televoto: la vittima sacrificale è Simona Izzo. Aida Yespica e Giulia de Lellis invece devono sfidarsi al duello delle vasche: vince la De Lellis, che ha un grande fiuto per il cibo che cade dal soffitto. Il pubblico da casa con un televoto flash ha scelto chi sono i vip meno amati e quindi nominabili: Aida Yespica, Gianluca Impastato, Ignazio Moser (che però è immune) Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni. Al televoto si scontrano dunque Aida Yespica e Lorenzo Flaherty.

Per saperne di più sui protagonisti di questa edizione e votare i nominati, visitate il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it

In attesa del prossimo appuntamento, lunedì alle 21.10, sfogliate la fotogallery della quinta puntata!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it