GRANDE FRATELLO VIP

LUNEDI' 23 OTTOBRE ALLE 21.10 - Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la casa più spiata d'Italia... in versione VIP!

Una puntata all'insegna di novità e cambiamenti! Ilary Blasi esordisce con un lieto annuncio: visto il successo di questa edizione, il programma verrà prorogato di due settimane. Questo porta inevitabilmente all'ingresso di tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e la francese Corinne Clèry.

Al centro di questo lunedì la soap-opera Onestini-Sorgè. La bella Soleil, ancora una volta, non si presenta in puntata, ma fa recapitare una lettera a Luca che legge, in diretta, alcuni stralci. In pratica lo molla davanti a milioni di telespettatori e così la love story nata sotto i riflettori di Uomini e Donne finisce nella Casa più spiata d’Italia.

Resta però il sospetto che sia tutto una montatura e così si apre un acceso dibattuto con Cecilia Rodriguez che riconferma di aver saputo, prima dell’inizio del programma, che ci sarebbe stata la rottura in diretta. Dopo aver chiarito la questione, Alfonso Signorini mostra delle foto esclusive che ritraggono Soleil in compagnia di Marco Cartasegna.

E' il momento dell’espulsione di Gianluca Impastato, reo di aver bestemmiato. Il comico non si ricorda cosa ha detto e, sotto lo sguardo incredulo dei suoi coinquilini, lascia la casa. Dalle lacrime per Impastato a quelle di Aida Yespica che si commuove guardando un video dedicato alla sua infanzia. La showgirl è stata abbandonata da piccola dalla mamma e ha vissuto insieme al padre e alla sorella in condizioni economiche precarie. Confessa inoltre di aver subìto abusi da un uomo più grande.

Per la bella Aida arriva un tenero videomessaggio del figlio Aron, avuto dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Ci sono sorprese anche per l’altro vip in nomination, Lorenzo Flaherty, il cuoco della Casa. Il 'capitano dei Ris' rivede la moglie Roberta e tra i due scatta un lunghissimo e appassionato bacio.

Arriva il verdetto del televoto: stavolta, con quasi tre milioni e mezzo di voti, Flaherty si piega alla bellezza della Yespica. Ma per l’attore il gioco non è finito: nemmeno il tempo di arrivare in studio che rientra: per lui c’è una seconda chance così come è scritto nella sua busta.

E dopo il ritorno di Flaherty, nella Casa entrano anche i nuovi inquilini Russo, Tonon e Clery: grandi abbracci e sorrisi di benvenuto. A questo punto scatta il momento nomination. Per questa settimana il Capitano della Casa sarà Daniele Bossari e sarà immune (così come i tre appena entrati che non hanno diritto di voto). Il televoto-flash per i preferiti stabilisce che i nominabili sono Aida Yespica, i fratelli Rodriguez, Luca Onestini, Ivana Mrazova e Veronica Angeloni. Così, finiscono al televoto Jeremias Rodriguez e la pallavolista Veronica Angeloni.

Intanto Cristiano Malgioglio inaugura la spa del Grande Fratello: un centro benessere extra lusso dove i vip, a turno, dovranno inventarsi estetisti, massaggiatori, parrucchieri e beauty tutto-fare per clienti 'nip'.

Per saperne di più sui protagonisti di questa edizione e votare i nominati, visitate il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it

In attesa del prossimo appuntamento, lunedì alle 21.10, sfogliate la fotogallery della sesta puntata!

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it