HOT & BOTHERED

SABATO 22 LUGLIO ALLE 13.40 - Eva Longoria torna in tv da protagonista in una sit-com irriverente, esuberante e dal ritmo travolgente...

Debutta in chiaro, su Canale 5, la serie della NBC Hot & Bothered nella quale troveremo, sia in veste di attrice che di produttrice, Eva Longoria, la seducente casalinga disperata della celebre serie Desperate Housewives.

Qui interpreta Ana Sofia Calderon, l'attrice principale di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola dal titolo “Las leyes de pasion” che segue le vicende sentimentali di Pasion, una donna bella e caliente, perennemente travolta dall’amore.

Oltre a non conoscere nemmeno una parola di spagnolo, Ana deve fronteggiare un cast stravagante, di cui fanno parte l'ex protagonista Isabela Santamaria (Alex Meneses), gelosa di lei, retrocessa in un ruolo più marginale per non essere più tanto giovane, un eccentrico attore omosessualeGael Garnica (Jose Moreno Brooks) e Rodrigo Suarez (Amaury Nolasco). 

Come se non bastasse, quando Ana contatta la redazione per chiedere che venga inserito un nuovo protagonista - specificando che Enrique Iglesias sarebbe perfetto per il ruolo - il nuovo direttore di rete opta per un inserimento più altisonante... l'ex-marito della star. Questo sconvolgerà non poco gli equilibri di tutto lo staff!

Non perdete questa esilarante sitcom, sabato alle 13.40 su Canale 5!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it