IL 7 e L'8

VENERDI' 23 GIUGNO ALLE 21.10 - La travolgente comicità di Ficarra e Picone in un’esilarante storia frutto di un bizzarro destino...

La travolgente comicità di Ficarra e Picone in un’esilarante commedia che racconta la storia di due ragazzi con due vite completamente diverse, ma unite dallo stesso bizzarro e strano destino.

Tommaso (Salvatore Ficarra) e Daniele (Valentino Picone) sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale e provenienza sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facoltà di Giurisprudenza, e, con lo stesso entusiasmo, una fidanzata politicamente corretta che fa l'assistente universitaria. Il padre, colonnello dei carabinieri, gli ha insegnato a rigare dritto e stare alla larga dai perditempo.

Ma il caso, che la sa più lunga, mette sulla sua strada un tipo poco affidabile, ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, specializzato in dvd e schede telefoniche.

Da una parte, quindi, un ragazzo cresciuto con rigore e disciplina, dall’altra un birbante mascalzone senza regole... I due, guarda caso, sono nati nello stesso giorno, nella stessa città e persino nello stesso ospedale.

Una volta incontrati, loro malgrado, non potranno più dividersi. Nel giorno delle loro nascite, il 6 gennaio 1976, successe qualcosa di impensabile: due numeri, il 7 e l’8, e un destino tutt'altro che prevedibile…

APPUNTAMENTO VENERDI' 23 GIUGNO ALLE 21.10 SU CANALE 5!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

TEMPTATION ISLAND

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it