IL BELLO DELLE DONNE...ALCUNI ANNI DOPO

GIOVEDI' ALLE 21.10 - Il Bello delle Donne torna su Canale 5 ma questa volta ...alcuni anni dopo! Otto nuovissime puntate di una grande fiction arricchita da tante novità...

Il Bello delle Donne, il salone di bellezza più famoso d’Italia torna su Canale 5! Otto nuovissime puntate de Il Bello delle Donne ma questa volta…alcuni anni dopo, la storica fiction di Canale 5 con un’aria tutta nuova.

Tante storie di donne saranno raccontate nelle diverse puntate, donne che rinascono, che ritrovano la libertà, che affrontano sfide, che amano con passione, storie di vite che ruotano tutte attorno al grande salone.

Un ritorno atteso e sognato da molti, una storia che è rimasta nelle menti e nei cuori di diverse generazioni e che finalmente tornerà sugli schermi arricchita da grandi novità.

Il salone ha oggi una nuova sede e un nuovo stile ma non ha perso la sua anima, ovvero il coiffeur Luca Manfridi interpretato da Massimo Bellinzoni, il quale, ancora una volta, si troverà al centro di storie e intrecci di donne che in ogni puntata si racconteranno e sveleranno, alternando la commedia al dramma, i sorrisi ai pianti…

Nel cast, insieme a Massimo Bellinzoni un altro grandissimo ritorno, Giuliana De Sio, la spietata Annalisa Botelli eterna nemica-amica di Luca.

Attorno alle due “vecchie” conoscenze una serie di grandissime interpreti italiane varcheranno le porte del nuovo salone nei panni di personaggi tutti nuovi: Manuela Arcuri, Anna Galiena, Alessandra Martines, Lina Sastri, Claudia Cardinale, Federica Nargi, Adua Del Vesco e tante altre fantastiche attrici…

Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo otto nuove puntate della serie che ha fatto sognare l’Italia su Canale 5!

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

L'ISOLA DEI FAMOSI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it