IL SEGRETO - LE TRAME DALL'11 AL 15 DICEMBRE

Cosa succede ne Il Segreto, leggi le anticipazioni...Alle 16.10

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal lunedì al giovedì alle 16.10 su Canale 5!

Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano sostiene un buon esame potrebbe essere trasferito a studiare in Inghilterra. Beatriz si accorge che Emilia ha un comportamento strano con lei, ma non capisce perché. A Los Manantiales tutti sembrano tristi, tranne Lucía. La cena sembra un funerale e Lucía colpisce di nuovo Camila alle spalle dicendo a Hernando che alla moglie manca Néstor: è la goccia che fa traboccare il vaso.

Carmelo cerca di far confessare Cristóbal, ma non ottiene nulla. Matías annuncia a Marcela che non la aiuterà a fuggire: vuole assumersi le sue responsabilità e sposarla. Lucia continua a mettere zizzania tra Hernando e Camila, e spinge Camila e Beatriz a partire per Madrid. Raimundo non può più restare sedato, e Francisca teme che con il miglioramento fisico, oltre alla violenza verbale, arrivi quella fisica. Cristóbal è spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa, sarà tutta una suggestione o c’è qualcuno che vuole spaventarlo a morte? Intanto, arrivano i risultati della Bibbia in fiamme nelle sue mani.

Matías chiede la mano di Marcela e dice a suo padre di essere lui il padre del bambino.

Quando arriva il momento di partire per il viaggio a Madrid organizzato da Camila, Lucía si tira indietro, perché sta poco bene, salvo poi scoprire che la donna, in realtà, non ha fatto altro che fingere per restare in casa da sola con Hernando. Lucia è più che convinta a conquistare Hernando e approfittando dell’assenza della sua amica e della vulnerabilità di Hernando cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione e si butta tra le sue braccia.

Cristòbal sta impazzendo. Continua a sentire il pianto di un neonato. Carmelo smentisce la presenza di un bambino all’interno di Miel Amarga. Ma girano altre voci in cui pare che sia stato visto un fantasma. Raimundo diventa sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it