IL SEGRETO - LE TRAME DAL 18 AL 23 DICEMBRE

Cosa succede ne Il Segreto, leggi le anticipazioni...Alle 16.10

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal lunedì al giovedì alle 16.10 su Canale 5!

Mauricio accorre alle grida di aiuto di Francisca e la salva dall’aggressione di Raimundo, che, colpito, sbatte violentemente la testa e perde i sensi. Cristobal è completamente fuori di testa e si rifiuta perfino di mangiare. Dopo aver passato una notte di passione con Hernando, Lucia continua a tramare alle spalle di Camila.

Beatriz torna a Los Manantiales ed Hernando capisce di amare sempre più sua moglie, ma Lucia non gli dà tregue ricordandogli in ogni istante quanto accaduto tra loro e cercando di sedurlo per farlo arrendere ancora una volta alle sue grazie. Camila capisce che qualcosa è cambiato e cerca un confronto con la sua amica cubana. Beatriz, all’oscuro di quanto accaduto nel frattempo, crede che Matias voglia chiederle perdono. Cristobal in preda al terrore per le strane manifestazioni demoniache che lo tormentano, inizia a credere che il tutto sia opera tramata da Francisca. Adela viene aggredita in piazza, Carmelo corre in suo aiuto.

Raimundo si è risvegliato ma non proferisce parola. Intanto, Camila cerca di avvicinarsi ad Hernando ma lui la respinge spaventato, ricordando le parole di Luci. Marcela comunica a Beatriz che sta per sposarsi con Matias, ancor prima che il ragazzo possa parlarle per darle una spiegazione. Garrigues continua ad avere le allucinazioni: vede una figura di monaco. Quando Francisca riceve questa notizia da Mauricio non ci crede, ma poi questa figura appare anche nel suo studio.  

Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo, chiedendo un favore a Mauricio. Adela e Gracia vengono elette consigliere e Dolores va su tutte le furie, mentre Garrigues sta per perdere la testa a causa di Severo, Carmelo e Donna Francisca...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it