IL SEGRETO - LE TRAME DAL 20 AL 24 NOVEMBRE

Cosa succede ne Il Segreto, leggi le anticipazioni...Alle 16.10

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 mercoledì in prime time su Canale 5!

La Guardia Civile termina di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna parte così Francisca ed Emilia temono che l'uomo sia morto... Matias vede Beatriz con Eusebio ed è roso dalla gelosia, inoltre si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di denaro.

Francisca è convinta che Carmelo, su ordine di Cristobal, abbia piazzato la bomba che sembra aver ucciso Raimundo. Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Intanto si scopre che Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce; la giovane è innamorata di Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma pare che lui sia ancora interessato a Beatriz.

Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei ed è convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell'attentato in chiesa, perciò non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato donna Francisca.

Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matías, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucía continua con il suo piano per conquistare Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull'isola le donne hanno molta più libertà. Hernando fa finta di niente, ma le parole di Lucía lo infastidiscono.

Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano. Francisca cura amorevolmente Raimundo, tuttavia Emilia non si fida di lei ed è sicura che sia il mandante dell'attentato in chiesa. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle. Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz, inoltre è preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia.

Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme. Carmelo racconta a Francisca di essere stato obbligato da Cristobal a piazzare la bomba in chiesa. Francisca accetta di allearsi con lui per sconfiggere Cristobal. Heliberto continua a corteggiare Gracia innescando la gelosia di Hipolito. Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, risontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all'appuntamento con l'uomo...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it