IL SEGRETO - LE TRAME DAL 27 MARZO AL 1 APRILE

Cosa succede ne Il Segreto, leggi le anticipazioni...Da lunedì a venerdì alle 16.30, sabato alle 15.00!

Le anticipazioni de “Il segreto” in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.00!

LE TRAME DAL 27 MARZO AL 1 APRILE

Tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa Donna Francisca, che è corsa ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio.

Raimundo viene a sapere che probabilmente la vittima designata per l'attentato potrebbe essere Francisca e corre ad avvisarla.

Un'irruzione alla Miel Amarga poi complicherà ulteriormente le cose...
Più tardi, il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla.

Alla locanda, Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata.
Matias, dunque, ripensando ad alcuni fatti, capisce che proprio Rafaela è la complice degli anarchici.
Ma quando comunica alla donna di aver capito, lei lo minaccia di accusarlo di essere suo complice. Il giovane è in trappola…

Più tardi Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.
Santacruz, contro il parere dei suoi famigliari, decide di allearsi con la Montenegro per difendersi dai terroristi anarchici.

Intanto a Los Manantiales la festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo, preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano.
Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con il marito sembrano non funzionare, e inoltre Elias non si dà per vinto: fa pressione a Camila affinché decida di abbandonare Hernando

Tutto sta per cambiare però: Camila viene colpita dal morbillo ed Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa...
La convivenza tra i due cambierà definitivamente il loro rapporto, facendolo evolvere in qualcosa di vero e sincero, tormentando terribilmente Elias

Intanto in paese, Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare Don Berengario e Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

L'ISOLA DEI FAMOSI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it