IL SEGRETO - LE TRAME DAL 2 AL 6 MAGGIO

Cosa succede ne Il Segreto, leggi le anticipazioni...Da lunedì a venerdì alle 16.20, sabato alle 15.00!

Le anticipazioni de “Il segreto” in onda su Canale 5 da martedì a venerdì alle 16.20, il sabato alle 15.00!

LE TRAME DAL 2 AL 6 MAGGIO

Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando: Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre il chimico non vuole sentire ragioni e rimprovera duramente il ragazzo.
Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca in ogni modo di fare pace…

Francisca, nel frattempo, riceve una richiesta strana dall'intendente che vorrebbe celebrare una messa in una chiesetta inutilizzata ai confini della proprietà della signora.

L'Intendente fa troppe domande sulla morte di Don Julian: crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto…
Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verità interrogando anche Don Anselmo

Ma la Montenegro ha altre preoccupazioni: è infuriata con Severo che non ha fatto nulla contro Hernando.

Più tardi Candela, a malincuore, mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non è così…

Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito che non da sue notizie e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia.
Elias, approfittando della situazione, propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l'unico fine di proteggere lei e Beatriz.

Intanto in paese Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli…

L'intendente viene poi messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l'accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it