IL SEGRETO - PRIMA TV

MERCOLEDI' 22 MARZO ALLE 21.10 - Donna Francisca sta tramando alle spalle di Severo e la fondazione Santacruz ma cosa avrà davvero in mente la donna? Nel frattempo Camila raccoglie sempre più indizi sul passato di Hernando e Beatriz…

Camila, nonostante i tanti tentativi, non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per carpire una eventuale combinazione numerica.
Con un’ipotesi in mano chiede ad Elias di trattenere il marito per poter entrare indisturbata ancora nell’ufficio…
Una volta aperta la cassaforte all'interno vi trova una cartellina contenente delle vecchie foto di famiglia che la sconvolgono ulteriormente…

Intanto Carmelo e Mencia continuano a fingere di detestarsi davanti a Sol e Candela. Ma, quando Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana un bellissimo e provocante vestito, Carmelo non riesce più a resistere e cade ai suoi piedi…

L’uomo, innamorato, inizia a corteggiare la ragazza tanto da recarsi alla fermata della corriera e chiederle a di non partire...

Rafaela raggira Ramiro e riesce ad ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Matias, però, non riesce a nascondere la sua gelosia, tanto da farsi scoprire da Raimundo

Nel frattempo Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz e organizza un incontro con la donna nel quale la minaccia apertamente…
Chiaramente la Montenegro non può accettare un tale affronto e inizia immediatamente a meditare vendetta…

Dopo aver parlato con un misterioso interlocutore, dona una enorme somma di denaro proprio alla fondazione consegnandoli direttamente ad uno sbalordito Severo.
Ma cosa avrà davvero in mente la donna?

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it