IL SEGRETO - PUNTATA DEL 9 APRILE 2014

MERCOLEDI' ALLE 21.10 - Un nuovo lutto sconvolge Pepa...

Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può disporre subito dell'eredità che le serve per per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina.

Mariana è piena di entusiasmo e idee per la profumeria, ma non sa ancora che il suo sogno si è infranto ancor prima di cominciare. Mentre tutto il paese piange la morte di Agueda, il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l'esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta...

Don Anselmo, sempre attento al benessere spirituale della sua comunità, chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli. Ma la donna non ha alcuna intenzione di farlo, proprio ora che le cose tra suo figlio e la Dottoressa Casas sembrano andare nella direzione giusta.

Mentre Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta, Paquito è alla disperata ricerca di un impiego. Nessuno sembra volergli dare un lavoro, visti i precedenti di suo padre. Ma in paese sta arrivando una nuova coppia di abitanti che sembra di più larghe vedute.

Olmo semina anche nella mente di Raimundo il dubbio più atroce sulla morte di Agueda: è forse Pepa la vera responsabile?

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it