IL SEGRETO - TRAME DAL 18 AL 22 GIUGNO

Cosa succede ne Il Segreto? Leggi le anticipazioni! Da lunedì a venerdì alle 16.10

Le anticipazioni de "Il Segreto"
Da lunedì a venerdì alle 16.10 su Canale 5

Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa.

Adela è indaffarata con i preparativi per il matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano.

Intanto Francisca va a casa di Julieta e la minaccia, ma Julieta non si lascia intimidire e le risponde per le rime.

Raimundo prova a convincere Francisca a lasciare in pace Julieta e a farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo.

Dolores è sempre più attratta da Tiburcio ed inizia a stuzzicarlo con sguardi e parole lasciando interdetto Hipolito. Quest’ultimo, inoltre, nota che la madre esce un po' troppo spesso e rientra tardi la sera; chiede spiegazioni alla donna, ma lei va su tutte le furie.

Marcela chiede a Severo di convincere Candela a perdonare Venancia.

Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia di nascosto, scoprendo così che i due stanno ancora insieme. Sebbene sia ferito nell'orgoglio, decide di non rivelare questo segreto a Francisca.

Anche Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed è accolto a braccia aperte da tutto il paese.

Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa.

Nel frattempo, in Paese, gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che, per fortuna, trova una soluzione a tutto.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it