IL SEGRETO

Un amore così grande può essere fermato dai legami di sangue?

Francisca e' sconvolta, dopo aver appreso che Pepa e' la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest'ultima per parlare di questa situazione e Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca e' irremovibile.

 

Alfonso continua a seguire i consigli di Hipólito per conquistare Emilia, ma si rende conto che deve agire in un altro modo e, alla fine, affronta Emilia e le dice che se ne andra' da Puente Viejo se lei non prendera' una decisione.

 

Tristán, che si e' dovuto ricredere, dona a Pepa l'anello di fidanzamento per conservarlo, come simbolo del loro amore. Pepa accetta, ma poi torna per restituirglielo. I due si amano ancora, ma non sanno come affrontare la triste verita' di essere fratelli.

 

Dolores ha scoperto che il bracconiere altri non e' che Prudencio. Allora lo affronta e lo minaccia di chiamare le autorita', ma lui minaccia a sua volta di rivelare la loro relazione passata. Juan e' uscito di prigione e festeggia insieme a Pardo e decide di voler continuare a lavorare per lui...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it