IMMATURI - LA SERIE - PRIMA TV

OGNI VENERDÌ ALLE 21.10 - Dal grande successo di incassi cinematografico, tornano gli immaturi più famosi d'Italia

Immaturi-La serie  la fiction in 8 puntate tratta dal film cult Immaturi.

La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Ricky Memphis
è ancora Lorenzo, irriducibile bamboccione. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono Piero e Virgilio: i due amici erano inseparabili, ma a causa di una donna, non si sono parlati per più di 20 anni. Nella serie Piero cercherà di sedurre e corrompere in vista degli esami l’algida professoressa Claudia interpretata da Ilaria Spada.

Tra le new entry anche Daniele Liotti e Nicole Grimaudo, rispettivamente Daniele e Francesca. Daniele è un professore di matematica molto affascinante, ma con un vizio segreto, che subirà il fascino dell’allieva Francesca, chef con seri problemi con gli uomini e il sesso. Sabrina Impacciatore veste i panni di Serena, una donna ricchissima e snob che perderà tutto e dovrà ricominciare la sua vita da zero. Irene Ferri interpreta Luisa, donna dolce e distratta con una figlia che le fa quasi da madre e una vita molto complessa.

È vero, il passato non torna mai uguale a se stesso ma - a volte - concede una seconda possibilità…

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it