L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA

MARTEDÌ IN PRIMA SERATA - Gilberto partecipa ad un incontro al buio con persone conosciute su Internet. Ma quando la moglie Tiziana lo scopre, lo caccia via di casa...

Gilberto (Carlo Verdone), stimato ottico cinquantenne sposato da vent'anni con la psicologa Tiziana (Laura Morante) e padre di Marta, partecipa ad uno speed date per trovare l'anima gemella.

L'indomani i carabinieri lo convocano in caserma in seguito alla misteriosa scomparsa di  Stella (Gabrielle Pession), la giovane e affascinante ragazza conosciuta durante l'incontro al buio.

La crisi tra Gilberto e la moglie a questo punto è inevitabile, tanto che Tiziana ordina al marito di fare le valigie e di andarsene.

Gilberto si rifugia così a casa di un amico, e qui scopre che in realtà la moglie ha un amante. Toccherà ad Andrea, l'amico, e alla sua compagna, Carlotta (Stefania Rocca), correre in suo aiuto. 

Gilberto comincia così a frequentare altre donne e a cercare un nuovo appartamento, ma presto si rende conto che quello che cerca è molto più vicino di quanto possa sembrare...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it