L'ISOLA DEI FAMOSI - LA FINALE

LUNEDÌ IN PRIMA SERATA - Chi si aggiudicherà la vittoria? Con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari in studio e Stefano De Martino!


In attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, la finale, ecco un riassunto di quello che è successo nell'ultima:

- Dopo i saluti con l’Italia si entra subito nel vivo: a Jonathan vengono ripotate delle critiche nei suoi confronti fatte da Amaurys Pérez in confessionale. La discussione si accende soprattutto in un fuori onda in cui Amaurys attacca Jonathan con l’imponenza del suo corpo e della sua voce: “Tira fuori la volpe che sei”.

- Dopo l’acceso battibecco tra i due, Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Ad abbandonare L’Isola dei Famosi è Alessia, la quale come da regolamento può scegliere di sfidare le due sospese Rosa e Francesca per provare a rimettersi in gioco ma la risposta è sicura decisa: “Ho più premura di riprendermi la mia vita che è rimasta in sospeso, piuttosto che fermarmi tra i sospesi, scelgo di tornare a casa”.

- Dopo l’abbandono di Alessia, è il momento di un televoto lampo che decida chi tra Rosa e Francesca debba lasciare definitivamente il gioco, Alessia però chiarisce che la vincitrice andrà comunque in nomination con l’altro più votato dal gruppo.
I due naufraghi più votati dal gruppo sono Gaspare e Jonathan e così Amaurys, già finalista, sceglie di salvare l'amico comico.

- Les jeux sont faits, o quasi…gli altri due finalisti insieme ad Amurys sono Bianca Atzei e Gaspare! Tra le due sospese, a vincere il televoto e quindi rientrare in gioco è Francesca, pertanto Rosa lascia definitivamente l’Isola ad un passo dalla finale.

- La Palapa si spegne, ed dopo un ultimo brindisi d'addio capitanato da Stefano De Martino, per i naufraghi è arrivato il momento di dirigersi a Cayo Paloma.


Segui le avventure dei famosi anche sui canali social Facebook, Twitter e Instagram e sul sito ufficiale!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it