L'ISOLA DEI FAMOSI

MARTEDI' IN PRIMA SERATA - L'isola più famosa torna su Canale 5

E' partita la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.
 
Alessia, con in studio il supporto di Mara e Daniele, ha condotto la terza puntata scoppiettante, piena di colpi di scena e rivelazioni.

Da subito Alessia ha raccontato le motivazioni dell'abbandono del reality da parte di Francesco Monte, e ricordato al pubblico che Simone, essendo stato scovato nella jungla, sarà in automatico al televoto.

I naufraghi hanno affrontato una prova ricompensa molto difficile. Dopo aver posizionato delle tessere, queste dovevano essere rotte da dei cocchi lanciati da una fionda. Anche se con tanti sforzi, sono riusciti a superare la prova e a mangiare anche un piatto di spaghetti.

Alessia richiama tutti in palapa per l'eliminazione. Al televoto erano Nadia, Rosa e Francesca. Nadia dovrà abbandonare definitivamente il reality.

In studio viene accolta la prima naufraga eliminata: Eva. Con un faccia a faccia con Alessia racconta le sue verità e la sua esperienza.

Ma le prove non finiscono qui e i naufgraghi hanno dovuto affrontare la prova del mejor e del pejor. Una vera prova di forza e resistenza fatta da un percorso ad ostacoli. Giucas è risultato il pejor, poichè ha terminato per ultimo il primo dei percorsi. Paola, risolve l'enigma è diventa la mejor della settimana.

Dopo una lunga e difficile nomination, fatta di scontri e accuse, al televoto andranno: Cecilia, Alessia e Simone.


Segui le avventure dei famosi anche sui canali social Facebook, Twitter e Instagram!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it