LA BELLA E LA BESTIA

MARTEDI' 24 GENNAIO ALLE 21.10 - L'adattamento cinematografico di un grande classico della letteratura mondiale, diretto da Christophe Gans, con Vincent Cassel e Léa Seydoux...

La Bella e la Bestia è l'adattamento cinematografico di un grande classico conosciuto e amato in tutto il mondo...

1810. Dopo il naufragio delle sue navi, un mercante (André Dussollier) caduto in disgrazia si rifugia in campagna con i suoi sei figli.
Tra di loro c'è la più giovane Belle (Léa Seydoux).

Durante un faticoso viaggio, il mercante scopre il regno magico della Bestia (Vincent Cassel), il quale lo condannerà a morte per avergli rubato una rosa, destinata proprio a Belle.

Sentendosi responsabile della terribile sorte che si abbatte sulla sua famiglia, Belle decide si sacrificarsi al posto del padre.

Al castello della Bestia, però, non è la morte che attende Belle, bensì una vita dolorosa, dove si uniscono momenti di magia, allegria e malinconia.

Ogni sera, all'ora di cena, Belle e la Bestia s'incontrano.
Imparano a conoscersi come due estranei diversi in tutto: mentre la Bestia deve respingere i suoi slanci amorosi, Belle tenta di svelare i suoi misteri e quelli del suo regno.

Una volta calata la notte, però, dei sogni le rivelano poco a poco il passato della Bestia. Una storia tragica, che le fa comprendere come questo feroce essere solitario fosse un tempo un maestoso principe.

Armata del suo coraggio, lottando contro i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle riuscirà a liberare la Bestia dalla maledizione, trovando, così, il vero amore...

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

L'ISOLA DEI FAMOSI

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it