LA GRANDE BELLEZZA

MARTEDI 4 MARZO IN PRIMA TV ASSOLUTA - La pellicola di Paolo Sorrentino, PREMIO OSCAR 2014 come MIGLIOR FILM STRANIERO, direttamente dal cinema a Canale Cinque.

Il film di Paolo Sorrentino, Premio Oscar 2014 come “miglior film straniero”, che ha vinto anche il Golden Globe e il BAFTA.

 

Jep Gambardella (Toni Servillo) è un giornalista mondano che salta da una terrazza all’altra tra le feste della Roma borghese. Suo il potere di decretare il successo di una serata come quella di farla fallire semplicemente non presentandosi.

 

Quando sono arrivato a Roma, a 26 anni, sono precipitato abbastanza presto, quasi senza rendermene conto, in quello che potrebbe essere definito "il vortice della mondanità". Ma Io non volevo essere semplicemente un mondano. Volevo diventare il re dei mondani. Io non volevo solo partecipare alle feste. Volevo avere il potere di farle fallire.

 

Un gioco sempre uguale a se stesso che si ripete anno dopo anno, party dopo party e che lascia nel cuore di Jep un vuoto sempre più assoluto e un lento distacco nei confronti della vita.

 

A sessantacinque anni dovrà rimettersi in discussione e tornare alle proprie radici per ritrovare la Grande Bellezza dopo averla smarrita lungo la strada della propria esistenza.

 

La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare.

COMMENTI

REDAZIONE CANALE CINQUE

Ciao a tutti, non sono previste repliche per LA GRANDE BELLEZZA.
Purtroppo il film era criptato ed era possibile vederlo solo tramite il digitale terrestre.
Sarà presto disponibile sulle piattaforme pay ed è ancora nei cinema.

granatanet

e me lo son perso...è prevista una replica?

Commentatore

Grazie del regalo, anche se io e la mia famiglia non ne abbiamo potuto usufruire perché, con grandissima amarezza, ci siamo accorti che la visione era limitata solo al digitale terrestre cosicché la registrazione programmata su Sky non è venuta!

ste83fania

Film stupendo. Oscar meritato. Peccato averlo rovinato con continue interruzioni pubblicitarie.

Ginocioccari

Io non ho potuto vedere il film perché canale cinque lo vedo con Sky !che delusione !

petros89

ragazzi scusate ma come faccio a vederlo ora live dal sito? mi dite i passaggi da seguire per favore??

Ciccetta08

Ottima iniziativa....COMPLIMENTI!

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it