LE TRE ROSE DI EVA 4 - PRIMA TV

GIOVEDI' 7 DICEMBRE ALLE 21.10 - Aurora dovrà scegliere tra Alessandro e Tessa. Di chi si fiderà?

Alessandro nasconde un bussolotto sotto terra quando viene raggiunto da Aurora e dai Carabinieri: Lucrezia ha raccontato di averlo visto rincorrere l'auto di Fiamma. Sul pickup di Alessandro ci sono dei segni. L'unica che conosce la verità sui quei segni sull'auto è Tessa, ed è l’unica che può scagionarlo.

Edoardo viene allontanato dalla famiglia Astori: non gli è consentito di vedere Fiamma, ancora in ospedale. Tessa, in commissariato con Aurora, invece di deporre a favore di Alessandro, con sorpresa di tutti, mente e lo incastra, ritrattando anche l'alibi che sulle accuse dell'omicidio di Ivan Astori. Tessa è stanca di subire e ha troppo desiderio di rivalsa. Ora però si trova di fronte a un bivio: scegliere tra Aurora e Alessandro.

Fiamma, fortunatamente, si risveglia ed accusa definitivamente Alessandro. Fabio corre da Aurora per rivelarle la verità iniziando così da far vacillare la fiducia della donna.  Aurora, ormai profondamente dubbiosa di Alessandro si allontana di nuovo. E’ proprio una testimonianza di Aurora ad incastrare definitivamente Alessandro, che viene arrestato sotto gli occhi della figlia Eva.

Tessa continua ad agire per soddisfare la sua sete di vendetta e confessa ad Aurora la verità su chi sia il padre. Per Aurora è un duro colpo ma giunge ad una consapevolezza: dovrà salvarli entrambi...

L'appuntamento con la quarta stagione de "Le Tre Rose di Eva" è ogni giovedì alle 21.10 su Canale 5!

Con: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Giulio Pampiglione, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Giulia Baccini.

Segui la fiction anche sui canali ufficiali Facebook; Instagram e Twitter 

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it