LE VERITA' NASCOSTE - PRIMA TV

OGNI VENERDÌ IN PRIMA SERATA - Paula, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo riesce a scappare dal suo sequestratore...

Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all'improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.

Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all'epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento.

Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it