MA CHE BELLA SORPRESA

MARTEDI' IN PRIMA SERATA - Divertentissima commedia tutta italiana con Claudio Bisio, Frank Matano, Renato Pozzetto, Ornella Vannoni e Valentina Lodovini… Riuscirà Guido, uomo di mezza età lasciato dalla compagna, a superare la sua crisi?...

Una commedia scritta da Giovanni Bognetti con Alessandro Genovesi, un divertentissimo film che racconta le vicende di Guido, interpretato da Claudio Bisio, romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua storica fidanzata lo lascia per un altro uomo.

Guido è buono e tranquillo, forse fin troppo, tanto che la sua compagna cerca altrove l’avventura scappando con un uomo che rappresenta proprio il suo opposto!

Paolo, Frank Matano, è il suo migliore amico, un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica, e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi.

Convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati da Renato Pozzetto e Ornella Vanoni.

Ma qualcosa potrebbe cambiare, la vita di Guido sembra tornare a sorridere con l'incontro di Silvia, Chiara Baschetti, sua nuova vicina di casa.
Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti... insomma, la donna perfetta!

Ma la donna perfetta esiste?


ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

GUIDA TV

CASTING E PUBBLICO

Partecipa
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

Vai a Meteo.it